Tiziano Ferro concerto Firenze 2017: come arrivare, parcheggi, orari

Il 15 luglio 2017 Tiziano Ferro sarà in concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Scopri come arrivare, parcheggi e orari

Tiziano Ferro farà tappa allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il 15 luglio con l’ultimo concerto del suo Il Mestiere Della Vita Tour 2017. La turnèe, che ha seguito l’uscita dell’omonimo album nei mesi scorsi, ha visto il cantautore di Latina essere protagonista negli stadi italiani. Ecco di seguito le informazioni utili per il concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, tra cui come arrivare, orari, mezzi pubblici e altre info. 

Tiziano Ferro concerto Firenze 2017: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
➡ 
Dall’autostrada A1 Milano-Napoli: prendere l’uscita Firenze Sud. Quindi proseguire per tutto il viadotto di Varlungo Marco Polo e seguire le indicazioni “Stadio” presenti agli incroci.

COME ARRIVARE IN AUTOBUS
➡ Dal centro di Firenze (stazione Santa Maria Novella o Piazza San Marco): Linee di autobus urbano  7, 17 o 20

COME ARRIVARE IN TRENO
La fermata più vicina è quella di Firenze Campo di Marte (400 metri dallo stadio): all’uscita della stazione percorrere Largo Gennarelli fino al semaforo. Per chi arriva alla fermata di Firenze Santa Maria Novella, prendere un treno che si dirige verso la stazione Campo di Marte.

Tiziano Ferro concerto Firenze 2017: parcheggi

Lo Stadio Artemio Franchi di Firenze dispone di un ampio parcheggio. Oppure è possibile usufruire dei parcheggi nelle zone limitrofe a pagamento e gratuiti.

Tiziano Ferro concerto Firenze 2017: orari

Il concerto inizierà alle ore 21:15. Per avere in dettaglio le informazioni sugli orari di ritiro di biglietti, leggi il nostro articolo dedicato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore