Tomorrowland 2018 dove vedere la diretta in tv e streaming

Tomorrowland 2018 dove vedere. Scopri come seguire in diretta tv su Rai 4 e streaming il più grande festival di musica elettronica.

TOMORROWLAND 2018 DOVE VEDERE. La serata finale del festival di musica dance ed elettronica più famoso al mondo va in onda in diretta su Rai 4 domenica 29 luglio 2018. Ecco di seguito orari, line up e dove vedere la diretta in tv e streaming dell’evento.

Tomorrowland 2018 dove vedere la diretta in tv e streaming

Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, il festival ha ospitato tutti i più noti dj internazionali, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno che quest’anno trarranno ispirazione dal mondo sottomarino. Tomorrowland 2018 Belgio è la tappa più importante e seguita della manifestazione. Rai 4 darà l’opportunità a chi non è potuto andare direttamente al festival di essere “in prima fila” con una diretta per ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco fino alla spettacolare cerimonia di chiusura.

Tomorrowland 2018 dove vedere la diretta in tv e streaming

Tomorrowland 2018 andrà in onda in diretta in prima serata su Rai 4 a partire dalle ore 20:55. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse l’evento oppure volesse rivederlo, dopo la fine della diretta verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/tomorrowland. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica di Tomorrowland 2018 anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere.

Tomorrowland 2018: line up

Il palco del festival ha visto passare i migliori DJ del mondo nelle edizioni passate che, con i loro show mozzafiato, hanno intrattenuto e fatto ballare il pubblico entusiasta. Quest’anno sono numerosissimi come sempre gli artisti che si esibiscono live, ma per la serata finale di stasera assisteremo ai djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix.

Tomorrowland 2018: un po’ di storia

Nato nel 2005 come risposta al Mysteryland olandese, Tomorrowland si svolge nel parco de Schorre, nella mitica location di Boom in Belgio, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno. Sul palco principale del festival si sono esibiti negli anni tutti i più noti dj internazionali, alternando grandi classici della musica elettronica da ballo a novità esclusive prodotte per l’occasione. Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland è più di un grande evento musicale. Negli anni è diventato un simbolo unico e globale di unità e fratellanza, omaggiato nel 2015 di un riconoscimento ufficiale da parte del Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-Moon.

Tomorrowland 2018 sui social

Per commentare in diretta il Tomorrowland 2018 basta andare sugli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4. Per essere sempre aggiornato sul festival e le altre notizie su musica, spettacolo e tv segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More