Musica, Cinema, TV e Spettacolo

U2: nel 2013 arriva il nuovo album, ma Bono ha un serio problema agli occhi

“La vista di Bono si sta deteriorando”.

Così Julian Lennon, figlio del celebre ex Beatle John Lennon, ha rivelato alla stampa alcuni problemi di salute che attualmente stanno affliggendo il leader della celebre band irlandese. A poche ore dall’annuncio dell’uscita del nuovo album ’10 Reason to Exist’, che avverrà entro l’anno in corso, cosa che ha fatto saltare di gioia i numerosissimi fan degli U2, arriva per loro una doccia fredda.. e amara. Bono, infatti, aveva già ammesso in passato di soffrire di problemi agli occhi, un problema che lo ha costretto ad indossare perennemente degli occhiali da sole specifici, poi diventati un suo segno distintivo. Ma pare che questo problema, che inizialmente consisteva in ipersensibilità alla luce, si stia aggravando.

A confermarlo ai media è proprio Julian Lennon, grande amico di Bono, intervistato dall’Irish Daily Star:

“Bono attualmente sta tenendosi controllati gli occhi. Non so esattamente in cosa consista il problema, ma sta di fatto che il sole sta deteriorando la sua vista ogni giorno sempre di più”.

Tuttavia, Lennon ha anche ammesso che tutta questa condizione lo ha portato a creare il suo stile ed il suo trademark.

“E’ parte della sua immagine oramai. In un certo senso potrebbe considerarsi quasi fortunato, anche se in effetti non lo è. E’ tutto parte del processo e senza questa immagine, lui non può essere Bono”.

L’ultima dichiarazione di Bono, invece, risale a qualche giorno fa, quando ha rivelato alla stampa che considera l’Hallelujah’ di Leonard Cohen, “la più perfetta canzone al mondo”. Ad ogni modo, ci teniamo a rassicurarvi tutti, Bono da anni convive con questo problema e siamo sicuri che saprà far fronte ai peggioramenti della vista, per cui restiamo in attesa del nuovo album.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.