Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un grande Francesco Renga in ‘Tempo Reale’ al Palazzo dei Congressi di Lugano

Mentre è in tutte le radio il nuovo singolo di Francesco Renga ‘A un isolato da te‘, continua inarrestabile il successo di ‘Tempo Reale Tour‘ che il primo dicembre ha fatto tappa in terra elvetica al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Un 2014 pieno di soddisfazioni per Renga: quarto posto ottenuto al Festival di Sanremo e gran successo della critica, estate in top ten nelle classifiche e disco di platino per ‘Il mio giorno più bello nel mondo’, diverse apparizioni sui palchi di artisti amici (lo ricordiamo a luglio a Campione d’Italia duettare con Elisa). Francesco ha portato sul palco luganese la sue caratteristiche principali vale a dire grandi capacità interpretative unite ad una indubbia presenza fisica per le due ore della data ticinese che avrebbe dovuto chiudere il tour autunnale.

Il successo riscontrato e la domanda incessante ha portato invece ad organizzare una ulteriore leg natalizia con 7 concerti tra il 12 (Bologna) e il 22 dicembre (Trieste). Decisamente un bel regalo di Natale per Francesco e i suoi fans!

Ringraziamo per il graditissimo invito Lucia Angelici (Ufficio Stampa di Francesco Renga), Sunshine Pegoiani (Evento Musica Srl), F&P Group e ovviamente anche il Palazzo dei Congressi di Lugano per l’ospitalità.

Immagini e Testo per gentile concessione di Valerio Marani

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.