Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Una Notte da Leoni 3’, il nuovo trailer è online

Un secondo trailer di ‘Una Notte da Leoni 3’ è apparso online.

La nuova clip è lunga anche essa circa due minuti e mezzo e mostra nuove immagini estratte dal terzo capito della saga, rivelando qualche dettaglio in più sulla trama che porterà il “Branco” verso le nuove avventure.
Sappiamo già, che in questo terzo capitolo finale, non vi sarà alcun matrimonio, bensì un funerale – cerimonia che possiamo vedere nelle clip. Ma da questo nuovo estratto si può evincere che i ragazzi intraprenderanno un road trip per trovare Mr. Chow, accusato di aver rubato 21 milioni di dollari.

Il cast è sempre lo stesso: Bradley Cooper sarà Phil, Ed Helms interpreterà Stu, Zach Galifianakis il pazzo Alan e Justin Bartha, Doug. In questa ultima avventura tornerà anche Heather Graham, già vista nel primo capitolo nel ruolo di Jade, la spogliarellista sposata da Stu durante la loro prima “notte da leoni”. Ma ci sarà, ovviamente anche Mr. Chow, che ha il volto di Ken Jeong, Melissa McCarthy e John Goodman.
Alla regia ci sarà sempre Todd Phillips, già creatore dei primi due episodi.

Ed è Phillips a rivelare alcuni dettagli sul finale del film, che si focalizzerà sul personaggio di Alan:

“Una Notte da Leoni 3 è la storia di Alan. Entra in una profonda crisi, causata dalla morte del padre. E il branco è tutto quello che ha”.

Quando uscì nel 2009 ‘Una Notte da Leoni‘ divenne una delle commedie che più hanno incassato nella storia del cinema, portandosi a casa anche un prestigioso Golden Globe come ‘Best Motion Picture – Musical or Comedy’.
Il sequel del 2011, ‘Una Notte da Leoni 2’ ebbe ancora più successo al box office, con un incasso di oltre 580 milioni di dollari in tutto il mondo.
Ed ora tocca a questo ‘Una Notte da Leoni 3′ – nei cinema dal 30 Maggio – battere altri record.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.