Una splendida Laura Pausini al Mediolanum Forum di Milano

Laura Pausini – foto a cura di Stefanino Benni in gentile concessione

La regina del pop italiano, più amata e conosciuta al mondo, è approdata ieri sera al Mediolanum Forum di Assago per la sua prima data milanese del suo nuovo ‘The Greatest Hits World Tour’.

In questi nuovi Live Laura Pausini ripercorre, in un viaggio musicale, questi suoi 20 anni di carriera, riproponendo i suoi brani più amati e contenuti nell’ultimo lavoro discografico ‘20 The Greatest Hits’ (raccolta uscita per Atlantic Warner Music), che è stato distribuito in ben 47 Paesi in tutto il Mondo. D’altro canto non dimentichiamo che è  la prima donna italiana ad avere ricevuto un Grammy Award nella categoria Miglior album Pop latino.

L’album, registrato sia in italiano che in spagnolo, è stato prodotto dalla stessa Laura che si è avvalsa di eccellenti collaborazioni, tra cui annoveriamo Ennio Morricone, Ray Charles, Michael Bublè, Marc Anthony, Andrea Bocelli.  Nell’inedito ‘Limpido‘, sempre contenuto nell’album, duetta con la popstar australiana Kylie Minogue.

Laura Pausini, dopo la data 0 di Pesaro e le 4 date di Roma prosegue con le 5 date milanesi, tra cui quella acclamatissima di ieri sera, per poi proseguire in Europa, Sud America e Stati Uniti.

Uno spettacolo dalle caratteristiche anche teatrali, dall’allestimento del palco, alla parterre di tipo teatrale con posti a sedere rivestiti del logo dello spettacolo, ad un libretto col programma della serata, insomma molta cura dei particolari per un live di pregio in cui la Magica Laura (vestita Giorgio Armani) è accompagnata da oltre 20 musicisti compresa l’orchestra B. I. M. di 14 archi . Inizio del Live con luci molto basse che lasciavano giusto intravedere l’artista.

Laura Pausini ha voluto anche dedicare uno Speciale Family Christmas Show che sarà domenica pomeriggio 22 dicembre sempre al Forum di Milano e sul palco con lei ci saranno come ospiti Emma e Biagio Antonacci. Una nuova data particolare dove, per festeggiare le festività natalizie insieme ai fan, le famiglie potranno usufruire di speciali promozioni, particolarmente dedicate ai piccoli fan.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.