Unica data italiana dei Supertramp al Mediolanum Forum il 9 novembre 2015

supertramp forever

I Supertramp hanno annunciato il programma del ‘Supertramp Forever Tour’, il loro nuovo tour dopo più di 5 anni che inizierà il 3 Novembre 2015 a Porto, in Portogallo e conterà circa 26 show toccando: Francia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Italia, Portogallo, Belgio, Olanda, Lussemburgo e Inghilterra.

Sul palco il fondatore dei Supertramp, il cantante e tastierista, Rick Davies, con i leggendari componenti della band: John Helliwell Anthony, al sassofono e fiati, e Bob Siebenberg alla batteria. In aggiunta a loro, i membri dei passati tour , Jesse Siebenberg , voce solista , chitarre e percussioni , Cliff Hugo , basso , Carl Verheyen , chitarra , Lee Thornburg , corno , Gabe Dixon , voce e tastiere , e Cassie Miller, cori.

Nel ‘Supertramp Forever Tour’ ci sarà anche il tanto atteso ritorno di Mark Hart, voce, chitarre e tastiere per completare la straordinaria line-up del gruppo. Rick Davies insieme al lighting designer , Michael Brian Duncan , ha ideato una produzione che entusiasmera’ il pubblico con una scenografia globale fra suono e luci.Lo spettacolo ripercorrera’ le note storiche della band attraverso le tracce storiche dei loro successi , tra cui Bloody Well Right, Dreamer , From Now On , Goodbye Stranger , The Logical Song, Rudy e molti , molti altri.

Organizzazione a cura di D’alessandro e Galli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.