Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Unica data italiana dei Supertramp al Mediolanum Forum il 9 novembre 2015

supertramp forever

I Supertramp hanno annunciato il programma del ‘Supertramp Forever Tour’, il loro nuovo tour dopo più di 5 anni che inizierà il 3 Novembre 2015 a Porto, in Portogallo e conterà circa 26 show toccando: Francia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Italia, Portogallo, Belgio, Olanda, Lussemburgo e Inghilterra.

Sul palco il fondatore dei Supertramp, il cantante e tastierista, Rick Davies, con i leggendari componenti della band: John Helliwell Anthony, al sassofono e fiati, e Bob Siebenberg alla batteria. In aggiunta a loro, i membri dei passati tour , Jesse Siebenberg , voce solista , chitarre e percussioni , Cliff Hugo , basso , Carl Verheyen , chitarra , Lee Thornburg , corno , Gabe Dixon , voce e tastiere , e Cassie Miller, cori.

Nel ‘Supertramp Forever Tour’ ci sarà anche il tanto atteso ritorno di Mark Hart, voce, chitarre e tastiere per completare la straordinaria line-up del gruppo. Rick Davies insieme al lighting designer , Michael Brian Duncan , ha ideato una produzione che entusiasmera’ il pubblico con una scenografia globale fra suono e luci.Lo spettacolo ripercorrera’ le note storiche della band attraverso le tracce storiche dei loro successi , tra cui Bloody Well Right, Dreamer , From Now On , Goodbye Stranger , The Logical Song, Rudy e molti , molti altri.

Organizzazione a cura di D’alessandro e Galli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.