Universal e HP insieme per festeggiare il ritorno dei No Doubt

Il 6 Novembre 2012, presso La Maison de la Mutualité (Parigi), i No Doubt festeggiano il ritorno col loro nuovo album, ‘Push and Shove‘, in tutti i negozi e in digital download. Per celebrare l’occasione, HP Connected Music e Universal Music Group si sono unite per organizzare l’evento di lancio mondiale dell’album a Parigi, dove i No Doubt si esibiranno per l’unica performance live in Europa.
La band, vincitrice di due Grammy Awards, ha appena pubblicato il suo 5° album, ‘Push And Shove‘, anticipato dalla hit ‘Settle Down‘. La carriera dei No Doubt è cominciata più di 20 anni fa, e da allora la band ha venduto oltre 13 milioni di copie nel mondo, conquistando la vetta delle classifiche con singoli di successo come ‘Don’t Speak’, ‘Just A Girl’, ‘Underneath it All’, ‘It’s My Life’, etc.

Il loro nuovo album ‘Push And Shove’ è disponibile dal 25 Settembre in tutti i negozi e in digital download.

HP e Universal Music hanno riservato tante sorprese per l’evento di lancio del nuovo album dei No Doubt, organizzato da HP Connected Music il 6 Novembre 2012. Nelle prossime due settimane, i fan scopriranno le occasioni per partecipare a questa opportunità unica. Questo è il primo di tanti eventi esclusivi organizzati da HP e Universal Music in tutta Europa. I clienti HP avranno molte occasioni di incontrare i propri artista o band preferiti durante il prossimo anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.