Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vasco raddoppia anche a Bari, intanto Torino gli dedica una mostra

Prosegue all’insegna dei raddoppi il nuovo attesissimo tour di Vasco: dopo i raddoppi di Milano e Bologna, è la volta di Bari. Lo Stadio San Nicola, dove Vasco aprirà il suo ‘LiveKom.015‘, ospiterà il Komandante il 7 e 8 giugno 2015.

I biglietti per la nuova data di Bari saranno in vendita dalle 12:00 di venerdì 12 dicembre su livenation.it e ticketone.it.
Il ‘LiveKom.015′, che partirà proprio da Bari, farà poi tappa a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Un tour che porterà Vasco su e giù per l’Italia, come aveva promesso lui stesso – “verrò a bussare a casa vostra”.
Il tour segue la pubblicazione di ‘Sono Innocente‘, diciassettesimo album in studio del rocker di Zocca. Uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, in due sole settimane era già certificato Doppio Disco di Platino ed è, a oggi, l’album più venduto dall’inizio dell’anno.

Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015 (organizzazione a cura di Live Nation):

7 giugno BARI Stadio San Nicola
8 giugno BARI Stadio San Nicola – nuova data!
12 giugno FIRENZE Stadio Franchi
17 giugno MILANO Stadio San Siro
18 giugno MILANO Stadio San Siro
22 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara
23 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara
27 giugno TORINO Stadio Olimpico
3 luglio NAPOLI Stadio San Paolo
8 luglio MESSINA Stadio San Filippo
12 luglio PADOVA Stadio Euganeo

Nel frattempo, arriva ‘Vasco Foto Live – Dagli Esordi a Sono Innocente‘, la mostra dedicata a Vasco Rossi si inaugura sabato 13 dicembre a Torino Esposizioni e rimarrà aperta per un mese, fino al 18 gennaio 2015. Il suo percorso artistico per immagini, dagli esordi a Punto Radio fino ai giorni nostri. Oltre 500 scatti d’autore e un’incursione nel mondo creativo di Vasco con video, interviste, vinili introvabili, pezzi di scenografie e molto altro per uno spazio di circa 1700 mq.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.