Vasco Rossi: annunciate le date del ‘Live Kom 015’

E’ un periodo ricco di impegni per Vasco Rossi: solo qualche giorno fa ha presentato il suo ultimo lavoro discografico ‘Sono innocente’ a Bari, in occasione del Medimex, e proprio dallo Stadio San Nicola di Bari, il 7 Giugno partirà il suo nuovo tour di stadi.

Aveva anticipato lui stesso qualche notizia sul nuovo tour, e ora è ufficiale. Dopo Bari, il Live Kom ‘015 farà tappa negli stadi di Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova.

Come promesso – “verrò a bussare a casa vostra” – il Komandante attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock con scaletta al momento top secret.

Il tour segue la pubblicazione di ‘Sono innocente‘, diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo ‘Come vorrei’, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.
L’edizione 2015 del LiveKom promette di essere l’evento live dell’estate, e grazie al calendario di date, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di godersi dal vivo questo grande inedito concerto rock.

Ecco il calendario ufficiale del LiveKom.015:

7 giugno – BARI – Stadio San Nicola
12 giugno – FIRENZE – Stadio Franchi
17 giugno – MILANO – Stadio San Siro
22 giugno – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
27 giugno – TORINO – Stadio Olimpico
3 luglio – NAPOLI – Stadio San Paolo
8 luglio – MESSINA – Stadio San Filippo
12 luglio – PADOVA – Stadio Euganeo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.