Home / MUSICA / Concerti / Vasco Rossi: concerto al San Paolo di Napoli il 3 luglio 2015
vasco rossi live kom 015

Vasco Rossi: concerto al San Paolo di Napoli il 3 luglio 2015

Il grande Blasco non ha deluso i suoi fan e allo Stadio San Siro di Milano ha calcato le scene con il suo Live Kom 015 come se il tempo per lui non fosse passato, offrendo uno spettacolo impressionante per potenza, vigore e passione.

Vasco Rossi ha creato ancora una volta con i suoi fan uno speciale accordo di sentimenti ed emozioni, dando vita ad un rinnovato rito collettivo con il suo pubblico (duecentomila spettatori).

Il prossimo appuntamento sarà il 3 luglio nella splendida Napoli, allo Stadio San Paolo. E’ un ritorno alla grande dopo che la struttura sportiva è stata chiusa per quasi 11 anni. Il grande rocker italiano avrà il compito di riaprire il San Paolo ai grandi eventi musicali e Vasco riserva al suo al suo pubblico partenopeo una bella sorpresa. Infatti ha comunicato che:

…..Napoli. Straordinaria come sempre. Al pubblico napoletano sono legato da un amore intenso e sono lusingato di tutto l’affetto che ricevo ogni volta. Perciò ho deciso che il concerto di Napoli sarà l’unico che verrà registrato per diventare il cofanetto dvd-live. Il mio auspicio è che quella sera non piova perché voglio fare un concerto stupendo, incredibile.

E chissà forse Vasco coglierà l’occasione per regalare un tributo speciale all’amico musicista partenopeo per eccellenza, Pino Daniele con cui incise il brano Hai ragione tu. Non ci resta che vedere…anzi ascoltare.

ATTENZIONE!
Di seguito trascriviamo un comunicato di Ticketone relativo al Fan Ticket per il concerto di Napoli:

Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest’evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all’evento. Per tutti coloro che acquisteranno d’ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell’evento. I biglietti per il concerto in programma allo Stadio San Paolo di Napoli il 3 luglio acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il botteghino n° 1 Curva B lato distinti dalle ore 11.00 circa.

INFO SUL CONCERTO
Apertura cancelli: ore 15.30
I documenti necessari per il ritiro del biglietto in loco sono i seguenti:
– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Il Live Kom 015 continuerà poi per altre 3 date a Messina e a Padova:

8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 e 13 luglio Padova, Stadio Euganeo

ACQUISTA I BIGLIETTI DEI CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!