Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vasco Rossi Modena Park 2017: dove vedere la diretta in tv e streaming

Stasera in tv 1 luglio va in onda lo speciale su Vasco Rossi Modena Park 2017. Scopri dove vedere la diretta tv e streaming

Ci siamo! Il grande giorno dell’evento è arrivato, oggi 1 luglio 2017 si terrà il Vasco Rossi Modena Park, il concerto più atteso dell’anno. Con l’evento dei record, il Blasco festeggerà insieme ai suoi fan in tutta Italia i 40 anni di carriera con un concertone di 4 ore che illuminerà la notte di Modena e non solo. SCOPRI ANTICIPAZIONI E OSPITI DELLA DIRETTA TELEVISIVA

Il live infatti sarà trasmesso anche in 200 cinema accreditati, in tre arene open air, in spiaggia a Rimini. Ma non è tutto, infatti su Rai 1 verrà trasmesso uno speciale tv in diretta condotto da Paolo Bonolis. Non vedremo il concerto integrale, ma in La Notte di Vasco, il conduttore ci porterà nel backstage con tantissimi ospiti. Di seguito ecco dove vedere la diretta in tv e streaming.

Vasco Rossi Modena Park 2017: dove vedere la diretta in tv e streaming

Lo speciale La Notte di Vasco sul concerto di Modena Park andrà in onda in diretta sabato 1 luglio 2017 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20:35. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si fosse perso la serata evento oppure volesse rivederla, verrà messe in replica in streaming gratuito nel sito ufficiale di raiplay.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica La Notte di Vasco sul concerto di Modena Park anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche andare su menù, cliccare su Musica, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella L alla voce La Notte di Vasco e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.