Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘A Modo Tuo’ – Elisa

Elisa ha presentato in queste ultime ore il suo nuovo video, legato al singolo ‘A modo tuo’, brano scritto da Luciano Ligabue, in cui appare anche la figlia, Emma Cecile. In una recente intervista con Tgcom24, la cantante ha raccontato come è nata questa collaborazione con il rocker di Correggio, che ha firmato questo brano inedito inserito nella versione deluxe del fortunato disco ‘L’Anima Vola’.

“Siamo partiti proprio dal testo della canzone che suggerisce un sacco di messaggi simbolici. Questa canzone parla di un tema universale come quello del rapporto tra figli e genitori e si basa su emozioni, gioie, paure. Per il ruolo della bambina si era pensato in un primo momento ad una piccola attrice ma poi mi sono detta ‘perché non chiederlo a mia figlia Emma Cecile!”

Un rapporto, quello con la figlia, che è stato alla base della stesura del pezzo, tanto che alla richiesta del giornalista su come vede il futuro per Emma Cecile e come immagina il momento del distacco con lei, Elisa ha risposto:

“Ammetto che sono terrorizzata al pensiero che questo distacco possa accadere. Ho le ansie come qualsiasi mamma. C’è una idea astratta su quale strada possa prendere… Posso comunque già dire che ha un carattere molto forte e questa sua qualità mi rincuora. Poi è entusiasta qualsiasi cosa faccia!”

 

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.