Video Premiere: ‘Roar’ – Katy Perry

E’ già online da qualche ora il nuovo video di Katy Perry, che in ‘Roar‘, il nuovo singolo primo estratto da ‘Prism‘,  si presenta come una selvaggia naufraga.
La premiere è andata in onda su Vevo ed in poche ore la popstar ha totalizzato in pochissime ore già oltre 300mila visualizzazioni.

Il singolo, ufficialmente uscito il 12 Agosto, ha scatenato una polemica per una presunta somiglianza con ‘Brave’ di Sara Bareilles, ma anche il video ha fatto parlare di se per alcune impostazioni molto simili a ‘Giungla’, ultimo disco di Paola & Chiara.

Ma ovviamente tutte queste polemiche non hanno certo fermato la bella Katy, che è pronta a lanciare il nuovo disco ‘Prism‘ in uscita il 22 Ottobre. L’album, prodotto da Martin, Dr. Luke e Greg Wells, è già disponibile su iTunes e ordinandolo in anteprima si riceverà subito il singolo ‘Roar‘.

Inoltre, Katy Perry presenterà live alcuni brani del suo nuovo album il prossimo 30 settembre quando si esibirà in occasione dell’ultima giornata dell’iTunes Festival in diretta dalla Roundhouse di Londra.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.