Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Take Back The Night’ by Justin Timberlake

Il video di Justin Timberlake ‘Take Back The Night’, diretto da Jeff Nicholas, Jonathan Craven e Darren Craig e girato a New York, è in anteprima mondiale su Vevo dalle ore 13 di oggi. Un richiamo all’epoca della leggendaria vita notturna della “città che non dorme mai”, è un invito a scoprire la notte e le sue infinite possibilità. Il singolo ‘Take Back The Night’, in radio in Italia da venerdì 26 luglio, è attualmente il brano più trasmesso dalle radio americane ed è nella Top 10 di iTunes in 20 paesi.

Prima dell’uscita del video, i fan potranno partecipare a una campagna interattiva che si avvarrà di contenuti “dietro le quinte”. Li attende un divertente viaggio virtuale per la Grande Mela, dal mitico Yankee Stadium ai locali storici di Chinatown e potranno svelare i segreti del video toccando le immagini per apprendere curiosità e arricchire così l’esperienza del “making of” di ‘Take Back The Night‘. Inoltre i fan potranno iscriversi al nuovo fan club di Justin Timberlake, The Tennessee Kids e condividere i loro momenti #TakeBackTN.

Il nuovo album, di prossima pubblicazione, dal titolo ‘The 20/20 Experience – 2 of 2’ è disponibile in pre-ordine su iTunes. Sarà inoltre possibile acquistare ‘The 20/20 Experience – The Complete Experience’, che contiene ‘The 20/20 Experience’ e ‘The 20/20 Experience – 2 of 2‘, per un totale di 21 brani. Inoltre con il pre-ordine di una qualsiasi delle due versioni dell’album si avrà diritto al download istantaneo del singolo ‘Take Back The Night’. Il singolo è disponibile anche su Amazon e altri store digitali.

Justin Timberlake ha da poco ottenuto sei candidature agli MTV Video Music Awards 2013. L’emozionante video di ‘Mirrors’ gli è valso la nomination per il Video dell’Anno, Miglior Video di un Artista Maschile, Miglior Video Pop e Miglior Montaggio, mentre quello di ‘Suit & Tie’ featuring Jay-Z è candidato al premio per la Miglior Collaborazione e Miglior Regia.

Il ‘The 20/20 Experience World Tour’ partirà da Montréal (Canada) il 31 ottobre, per poi toccare Sud America, Europa, Australia e Nord America nel corso del 2014.

https://www.youtube.com/watch?v=tFMFnZyWIW4

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.