Video Premiere: ‘Take Back The Night’ by Justin Timberlake

Il video di Justin Timberlake ‘Take Back The Night’, diretto da Jeff Nicholas, Jonathan Craven e Darren Craig e girato a New York, è in anteprima mondiale su Vevo dalle ore 13 di oggi. Un richiamo all’epoca della leggendaria vita notturna della “città che non dorme mai”, è un invito a scoprire la notte e le sue infinite possibilità. Il singolo ‘Take Back The Night’, in radio in Italia da venerdì 26 luglio, è attualmente il brano più trasmesso dalle radio americane ed è nella Top 10 di iTunes in 20 paesi.

Prima dell’uscita del video, i fan potranno partecipare a una campagna interattiva che si avvarrà di contenuti “dietro le quinte”. Li attende un divertente viaggio virtuale per la Grande Mela, dal mitico Yankee Stadium ai locali storici di Chinatown e potranno svelare i segreti del video toccando le immagini per apprendere curiosità e arricchire così l’esperienza del “making of” di ‘Take Back The Night‘. Inoltre i fan potranno iscriversi al nuovo fan club di Justin Timberlake, The Tennessee Kids e condividere i loro momenti #TakeBackTN.

Il nuovo album, di prossima pubblicazione, dal titolo ‘The 20/20 Experience – 2 of 2’ è disponibile in pre-ordine su iTunes. Sarà inoltre possibile acquistare ‘The 20/20 Experience – The Complete Experience’, che contiene ‘The 20/20 Experience’ e ‘The 20/20 Experience – 2 of 2‘, per un totale di 21 brani. Inoltre con il pre-ordine di una qualsiasi delle due versioni dell’album si avrà diritto al download istantaneo del singolo ‘Take Back The Night’. Il singolo è disponibile anche su Amazon e altri store digitali.

Justin Timberlake ha da poco ottenuto sei candidature agli MTV Video Music Awards 2013. L’emozionante video di ‘Mirrors’ gli è valso la nomination per il Video dell’Anno, Miglior Video di un Artista Maschile, Miglior Video Pop e Miglior Montaggio, mentre quello di ‘Suit & Tie’ featuring Jay-Z è candidato al premio per la Miglior Collaborazione e Miglior Regia.

Il ‘The 20/20 Experience World Tour’ partirà da Montréal (Canada) il 31 ottobre, per poi toccare Sud America, Europa, Australia e Nord America nel corso del 2014.

https://www.youtube.com/watch?v=tFMFnZyWIW4

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.