Video Premiere: ‘Walks Like Rihanna’ by The Wanted

The Wanted sono tornati. Da oggi è disponibile su Vevo il video di ‘Walks Like Rihanna’, il nuovo singolo della boyband britannica già destinato a diventare uno dei tormentoni di questa estate.

“Siamo molto emozionati per questo singolo. E’ qualcosa di diverso dal nostro solito sound, questa volta abbiamo deciso di tornare al puro semplice pop. Walks Like Rihanna è una canzone allegra e divertente. Divertimento è la parola giusta per descrivere anche il video!”

Dice Tom Parker.
Il video rende omaggio nell’ironico e inconfondibile stile dei The Wanted alle boyband che hanno fatto la storia del pop anni ‘90 come i Take That, Backstreet Boys e *NSYNC. Un tributo ai loro video più iconici a dir poco spassoso:

‘Walks Like Rihanna‘ è stata co-scritta e prodotta dal leggendario Dr Luke (Katy Perry, Britney Spears, Pink, Kelly Clarkson e tanti altri). Il singolo sarà inoltre disponibile in digital download dal 25 Giugno ed è preordinabile su iTunes da oggi.

A giugno sarà trasmesso sul network E! la serie ‘The Wanted Life’, reality show che racconterà tutti i retroscena della loro vita da boyband.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.