Volley, Grand Prix 2017: Italia-Thailandia diretta streaming 23 luglio 2017

Volley, Grand Prix 2017: Italia-Thailandia oggi alle 13 le Azzurre cercano una ulteriore conferma della loro qualificazione alla Final Six con la nona partita del Grand Prix 2017.
SEGUI LA DIRETTA Youtube FIVB ALLE ORE 13.

AGGIORMAMENTO 3 : Purtroppo l’Italia non ce l’ha fatta e nel terzo parziale è di nuovo sotto 25 a 20 per la Thailandia. Il match chiude con la sconfitta dell’Italia superata dalle asiatiche per 3 a 0.

AGGIORMAMENTO 2: Anche il secondo set vede le azzurre fortemente penalizzate da un palazzetto con un tifo che dire ostile è dire poco. Le italiane cercano però di tenere testa alle asiatiche. Anche il secondo set chiude con 25 a 21 a favore della Thailandia. Al momento siamo Italia-Thailandia 0-2.

AGGIORMAMENTO 1: Italia in difficoltà. Il primo set del match si è chiuso nettamente a favore delle nostre avversarie che superano l’Italia con 28 su 13.  Al momento siamo Italia-Thailandia 0-1.

Siamo arrivati alla nona partita di questa kermesse sportiva del volley femminile. E possiamo dire che la squadra italiana è già qualificata alla Final Six. Quella di oggi è dunque una partita in tranquillità contro la Turchia, che comunque è una formazione tenace. Il match sarà trasmesso gratuitamente online sull’account ufficiale Youtube dell’FIVB, come fatto per la World League.

Volley, Grand Prix 2017: Italia-Thailandia 23 luglio 2017

La formazione azzurra ha l’obiettivo di migliorare comunque la propria posizione in classifica. Le amazzoni di Mazzanti puntano ad ottenere la settima vittoria consecutiva a Bangkok, proprio in casa delle nostre avversarie. Poi tra dieci giorni tutto col cuore in gola per la finale a Nanchino. Si inizia alle ore 13.00. Buon divertimento a tutti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.