Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘We Are One (Ole Ola)’ di Pittbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte è l’inno ufficiale della Fifa World Cup

‘We Are One (Ole Ola)’, di Pitbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte è stata scelta come brano ufficiale della Coppa del Mondo che si terrà in Brasile. Il prossimo 12 giugno, giorno in cui si svolgerà all’Arena de Sao Paulo la cerimonia di apertura della Coppa del Mondo, la canzone verrà proposta da Pitbull insieme a Jennifer Lopez e Claudia Leitte.

“Sono onorato di fare squadra con Jennifer Lopez e Claudia Leitte in occasione della Coppa del Mondo FIFA”, ha dichiarato Pitbull. “Credo davvero che questo sia un evento straordinario e il potere della musica aiuterà ad avvicinarci ancor di più, perché siamo persone migliori quando restiamo uniti”.

E JLo risponde:

“Sono cresciuta in una famiglia che ha sempre amato il calcio, perciò sono esaltata all’idea di esibirmi alla cerimonia d’apertura della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitte. Questa è una bellissima celebrazione dell’unità globale, dello spirito di competizione e dello sport”.

Ma anche la terza protagonista, la supestar brasiliana Claudia Leitte ammette con piacere:

“Sono davvero felice ed eccitata all’idea di rappresentare il mio paese alla Coppa del Mondo, insieme a questi due artisti incredibili che ammiro e rispetto. Adoro raccontare alla gente la mia cultura e il mio paese attraverso la musica! La Coppa del Mondo è uno degli eventi sportivi più importanti a livello planetario e io non vedo l’ora di ballare la samba con Pitbull e Jennifer Lopez in Brasile – we are one!”

Il segretario generale di FIFA Jérôme Valcke ha detto:

“FIFA e Sony Music sono estremamente entusiaste all’idea di condividere il talento di Claudia Leitte con il mondo, insieme a quello di grandi artisti internazionali del calibro di Pitbull e Jennifer Lopez. Nelle mie numerose visite in questo paese ho visto e sentito molte cose relative alla tradizione musicale locale ed è un grande piacere vedere un’artista brasiliana coinvolta in tutto questo. Sono certo che, come me, milioni di fan del calcio e della musica sparsi in tutto il mondo non vedono l’ora di ascoltare la canzone”.

Ma ora, vi lasciamo alle note di ‘We Are One (Ole Ola)’, destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2014:

[kkytv id=R7WFXX2nymU]
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.