Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Week-end al cinema: ‘Ted’ con Mark Wahlberg e Mila Kunis

Anche oggi, Cube Magazine vi accompagna nelle nuove proposte della settimana al cinema. E se desiderate passare quasi due ore a suon di battute,  a tratti sboccate, non potete perdervi ‘Ted’, la nuovissima commedia di Seth McFarlane, che di queste cose se ne intende, visto che è produttore di una delle serie animate più amate dal pubblico adulto, ‘I Griffin‘.

Genere: Commedia
Regia: Seth McFarlane
Interpreti: Mila Kunis, Mark Wahlberg, Patrick Warburton, Laura Vandervoort, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Jessica Stroup, Melissa Ordway, Aedin Mincks
Durata: 106′
Data di Uscita: 04.10.2012

Trama:

John (Mark Wahlberg) è un ragazzino piuttosto solitario, non ha amici, tanto da desiderare – il giorno di Natale – che l’orsacchiotto di peluche (Ted) che i genitori gli hanno regalato diventi animato. Un desiderio che si realizza e che rende i due inseparabili. Crescendo, però, Ted diventa sboccato,  abituale consumatore di droghe e sessuomane. Questo diventa un bel problema per John, che viene messo alle strette dall’amata fidanzata Lori (Mila Kunis). L’uomo si vede quindi costretto ad affrontare una difficile scelta, tra amore ed amicizia.
Un Mark Wahlberg così convincente non lo avevamo mai visto: la sua interpretazione è davvero esilarante, soprattutto nelle parti in cui duetta con quel protagonista inesistente. Tra i due esiste una vera alchimia.
Un film leggero, diretto al grande pubblico, che accantona un po’ gli eccessi de ‘I Griffin’, anche se questo Ted ricorda a tratti il mitico patriarca della famiglia, a partire dalla voce (il doppiatore, Mino Caprio, è lo stesso di Peter).

Altre uscite di questo week-end:
‘All’Ultima Spiaggia’ di Gianluca Ansanelli – Commedia
‘Padroni di Casa’ di Edoardo Gabbriellini – Commedia
‘Step Up 4 Revolution 3D’ di Scott Speer – Drammatico/Musicale
‘Un Giorno Speciale’ di Francesca Comencini – Commedia/Drammatico
‘Un sapore di Ruggine e Ossa’ di Jacques Audiard – Thriller

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.