WiSH Outdoor Festival 2016: per la prima volta in Italia a Firenze

Il WiSH Outdoor Festival, nato in Olanda nel 2007 novità assoluta per il mondo della musica elettronica, a 10 anni esatti dalla sua prima edizione approda per la prima volta in Italia, al Visarno Arena di Firenze sabato 10 settembre 2016 (Piazzale delle Cascine – Firenze).

La location è particolarmente suggestiva, a poche centinaia di metri dalla stazione centrale di Firenze. Saranno a disposizione del pubblico tre palchi, con una programmazione musicale contemporanea di 12 ore di musica e tanti artisti che si succederanno on stage. Il festival è ormai un fenomeno dance seguito da migliaia di persone grazie alla sua spettacolarità per le scenografie fantascientifiche, gli enormi palchi e la peculiarità di essere una kermesse open air.

Come da tradizione, il WiSH Outdoor Festival avrà un tema centrale e tutte le scenografie e gli spettacoli d’animazione si adegueranno per creare un’incredibile atmosfera di contorno alla musica elettronica. Si riuniranno da tutto il mondo avventurieri, edonisti, amanti della musica e del divertimento, in un contesto dall’alto profilo internazionale con tre palchi, 50 artisti e dodici ore di musica. Per informazioni sui biglietti visita il sito ufficiale.

WiSH Outdoor Festival: arriva a Firenze

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.