X Factor 10, 1° Live Show: eliminato Diego e tutte le esibizioni

Archiviate le fasi delle Audizioni, Bootcamp e Home Visit, X Factor 10 è tornato in onda questa sera 27 ottobre 2016 con la prima puntata dal vivo con i Live Show.

X Factor 10 Live Show: la prima puntata

Dopo la sigla in cui Marco Mengoni e Matt Simons duettano incendiando la X Factor Arena, Alessandro Cattelan dà subito il via alla prima manche in cui si esibiscono in ordine: Soul System con Holy Grail di Jay-z feat Justin Timberlake; Caterina Cropelli con La Canzone Di Marinella di Fabrizio De Andrè; Fem con Love Runs Out dei One OneRepublic; Silva Fortes con The Blower’s Daughter di Damien Rice; Les Enfants con Bologna E’ Una Regola di Luca Carboni, Gaia con Fast Car di Tracy Chapman. I meno votati dal pubblico sono i Les Enfants che vanno quindi allo scontro finale della prima puntata.

Quindi si riparte subito con la gara e vediamo le esibizioni dal vivo di: Roshelle con Heavy Dirty Soul dei 21 Pilots; Andrea Fake Plastic Trees dei Radiohead; Loomy con mashup tra Don’t Touch Me di Lucio Dalla e Panda di Desiigner; Daiana Lou con Back To Black degli Ac/DC; Diego con L’Estate Di John Wayne di Raphael Gualazzi; Eva Pevarello con Wise Up di Aimee Mann.

X Factor 10 Live Show: il primo eliminato è Diego

Il pubblico attraverso il televoto manda al ballottaggio Diego. Nell’ultima sfida con i cavalli di battaglia, i Les Entants si sono cimentati in Che Fantastica Storia La Vita di Antonello Venditti, mente Diego ha cantato Io Vivrò di Lucio Battisti. Alvaro Soler e Arisa hanno scelto ovviamente di salvare i propri talenti, mentre gli altri due giudici Fedex e Manuel Agnelli hanno dato il loro voto di salvezza ai Les Enfants. Il primo eliminato è quindi Diego degli Under Uomini di Arisa.

L’appuntamento con la seconda puntata dei Live Show di X Factor 10 è per giovedì prossimo 3 novembre 2016 con ospite Giorgia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.