X Factor 10, 1° Live Show: eliminato Diego e tutte le esibizioni

X Factor 10 è tornato in onda questa sera 27 ottobre 2016 su Sky Uno con la prima puntata dal vivo con i Live Show. Scopri eliminato e esibizioni.

Archiviate le fasi delle Audizioni, Bootcamp e Home Visit, X Factor 10 è tornato in onda questa sera 27 ottobre 2016 con la prima puntata dal vivo con i Live Show.

X Factor 10 Live Show: la prima puntata

Dopo la sigla in cui Marco Mengoni e Matt Simons duettano incendiando la X Factor Arena, Alessandro Cattelan dà subito il via alla prima manche in cui si esibiscono in ordine: Soul System con Holy Grail di Jay-z feat Justin Timberlake; Caterina Cropelli con La Canzone Di Marinella di Fabrizio De Andrè; Fem con Love Runs Out dei One OneRepublic; Silva Fortes con The Blower’s Daughter di Damien Rice; Les Enfants con Bologna E’ Una Regola di Luca Carboni, Gaia con Fast Car di Tracy Chapman. I meno votati dal pubblico sono i Les Enfants che vanno quindi allo scontro finale della prima puntata.

Quindi si riparte subito con la gara e vediamo le esibizioni dal vivo di: Roshelle con Heavy Dirty Soul dei 21 Pilots; Andrea Fake Plastic Trees dei Radiohead; Loomy con mashup tra Don’t Touch Me di Lucio Dalla e Panda di Desiigner; Daiana Lou con Back To Black degli Ac/DC; Diego con L’Estate Di John Wayne di Raphael Gualazzi; Eva Pevarello con Wise Up di Aimee Mann.

X Factor 10 Live Show: il primo eliminato è Diego

Il pubblico attraverso il televoto manda al ballottaggio Diego. Nell’ultima sfida con i cavalli di battaglia, i Les Entants si sono cimentati in Che Fantastica Storia La Vita di Antonello Venditti, mente Diego ha cantato Io Vivrò di Lucio Battisti. Alvaro Soler e Arisa hanno scelto ovviamente di salvare i propri talenti, mentre gli altri due giudici Fedex e Manuel Agnelli hanno dato il loro voto di salvezza ai Les Enfants. Il primo eliminato è quindi Diego degli Under Uomini di Arisa.

L’appuntamento con la seconda puntata dei Live Show di X Factor 10 è per giovedì prossimo 3 novembre 2016 con ospite Giorgia.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More