Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10, 5° Live Show: eliminata Caterina Cropelli di Fedez, tutte le esibizioni
x factor 10 caterina cropelli eliminata

X Factor 10, 5° Live Show: eliminata Caterina Cropelli di Fedez, tutte le esibizioni

Questa sera 24 novembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata di X Factor 10 con nuove esibizioni ed eliminazioni. Ecco in dettaglio cos’è successo.

X Factor 10 Live Show: la quinta puntata

Questa quinto appuntamento con i Live Show di X Factor 10 è stato caratterizzato da due manche in cui si sono esibiti tutti i concorrenti. Quindi abbiamo visto i talenti ancora in gara proporre ben due canzoni a testa: nella prima manche il tema era libero come al solito, mentre nella seconda a tema reload i concorrenti hanno cantato pezzi noti riarrangiati in modo molto diverso per l’occasione.

Nella prima manche i talenti si esibiti tutti in fila senza stacchi tra le varie performance: Andrea Biagioni con Hurt dei Nine Inch Nails, Soul System con Gravity di John Mayer, Caterina Cropelli con Wake Me Up di Avicii, Eva Pevarello con Across The Universe dei Beatles, Roshelle con Hide And Seek di Imogen Heap, Loomy con Hey Boy, Hey Girl dei Chemical Brothers, Gaia Gozzi con Vedrai Vedrai di Luigi Tenco. I meno votati dal pubblico sono Cristina, Andrea e Roshelle. Ma i voti della prima manche sono stati sommati a quelli della seconda manche quindi questi talenti sono solo a rischio. 

Quindi si riparte subito con la gara e nella seconda manche a tema reload abbiamo visto le esibizioni dal vivo di: Roshelle con Umbrella di Rihanna, Andrea Biagioni con Uptown Funk di Mark Ronson feat. Bruno Mars, Soul System con Midnight City di M83, Loomy con Il piccolo corazziere di Renato Rascel, Gaia Gozzi con Lean On di Major Lazer feat. MØ, Eva Pevarello con Is This Love? di Bob Marley, Caterina Cropelli con Burn di Ellie Goulding.

X Factor 10 Live Show: eliminata

Il pubblico ha mandato al ballottaggio Caterina Cropelli e Eva Pevarello. Allo scontro finale le due ragazze si sono sfidate con i loro cavalli di battaglia: Eva con I Put A Spell On You di Screamin’ Jay Hawkins, mentre Caterina con Creep dei Radiohead. A decidere chi eliminare sono stati i giudici. Fedez e Manuel Agnelli hanno ovviamente votato a favore delle loro concorrenti rispettive. Arisa ha preferito tra le due Eva, quindi la salva. Tocca ad Alvaro Soler essere l’ago della bilancia e lo spagnolo ha deciso di votare a favore di Eva. Viene così eliminata Caterina Cropelli.

L’appuntamento con la sesta puntata dei Live Show di X Factor 10 è per giovedì prossimo 1 dicembre 2016 con nuovi ospiti e sorprese.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!