Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10: Andrea Biagioni canta Smiths e Oasis – video

Stasera 1 dicembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la sesta puntata dei Live Show di X Factor 10 con tantissime nuove esibizioni dal vivo.

X Factor 10: Andrea Biagioni canta Smiths e Oasis

Andrea Biagioni ha portato come brano accompagnato dall’orchestra sinfonica Please Please Please, Let Me Get What I Want, un grande classico degli Smiths, mentre la canzone eseguita per il tema libero è stata una di quelle che ha fatto la storia musicale europea degli anni ’90: Wonderwall degli Oasis, che Andrea ha eseguito voce e chitarra usando lo stomp.

Per quanto riguarda quest’ultima esibizione, Arisa ha commentato che questa scelta è stata molto azzeccata, rimane però questa sensazione di pensare che Andrea faccia ma non sia ciò che fa. Alvaro Soler ha invece ammesso che questa sia stata un’esibizione perfetta e ne è rimasto affascinato. Fedez ha detto che è stata un’ottima idea di non aver eseguito una copia dell’originale ma averlo riarrangiato. Manuel Agnelli ha ammesso che loro hanno seguito la loro strada e questo era l’unico modo per fare una canzone degli Oasis. Il brano degli Smiths ha trovato grandi consensi nei giudici che hanno trovato l’esibizione molto intensa e perfetta per Andrea Biagioni.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Andrea Biagioni


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.