X Factor 10: Andrea Biagioni canta Smiths e Oasis – video

Stasera 1 dicembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la sesta puntata dei Live Show di X Factor 10 con tantissime nuove esibizioni dal vivo.

X Factor 10: Andrea Biagioni canta Smiths e Oasis

Andrea Biagioni ha portato come brano accompagnato dall’orchestra sinfonica Please Please Please, Let Me Get What I Want, un grande classico degli Smiths, mentre la canzone eseguita per il tema libero è stata una di quelle che ha fatto la storia musicale europea degli anni ’90: Wonderwall degli Oasis, che Andrea ha eseguito voce e chitarra usando lo stomp.

Per quanto riguarda quest’ultima esibizione, Arisa ha commentato che questa scelta è stata molto azzeccata, rimane però questa sensazione di pensare che Andrea faccia ma non sia ciò che fa. Alvaro Soler ha invece ammesso che questa sia stata un’esibizione perfetta e ne è rimasto affascinato. Fedez ha detto che è stata un’ottima idea di non aver eseguito una copia dell’originale ma averlo riarrangiato. Manuel Agnelli ha ammesso che loro hanno seguito la loro strada e questo era l’unico modo per fare una canzone degli Oasis. Il brano degli Smiths ha trovato grandi consensi nei giudici che hanno trovato l’esibizione molto intensa e perfetta per Andrea Biagioni.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Andrea Biagioni


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore