X Factor 10: anticipazioni terza puntata di Audizioni del 29 settembre 2016

Stasera 29 settembre 2016 su Sky Uno alle 21:10 va in onda la terza e ultima puntata di X Factor 10 dedicata alle Audizioni.

X Factor 10: anticipazioni terza puntata di Audizioni del 29 settembre

A partire dalla prossima settimana, infatti, i talenti che hanno superato il primo step del programma se la vedranno con i Bootcamp dove ritroveremo la terribile sfida delle sei sedie, in cui gli aspiranti concorrenti dovranno conquistare un posto per gli Home Visit. Per i giudici Manuel Angelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez si tratta quindi dell’ultima occasione per trovare dei veri e propri talenti che possano soddisfare i loro requisiti per entrare nelle rispettive squadre. Ci riusciranno? Dalle prime immagini della puntata di stasera 29 settembre (vedi promo sotto) vediamo un Manuel Agnelli carichissimo e desideroso di “tartassare” un talento!

Ricordiamo che le categorie assegnate ai giudici di X Factor 10 sono: Under donne con Fedez, Under uomini con Arisa, Over 25 Manuel Agnelli, Gruppi con Alvaro Soler. Finite le Audizioni, i Bootcamp e selezionati i concorrenti agli Home Visit, X Factor 10 continuerà con l’attesissima fase in diretta dei Live Show che partiranno giovedì 27 ottobre 2016 condotti dal mattatore di Sky Uno Alessandro Cattelan.

X Factor 10: dove vedere le Audizioni

Ogni giovedì su Sky Uno alle 21:10 in punto andranno in onda le puntate di X Factor 10. Si potrà seguire la trasmissione anche attraverso i social con l’hastag #XF10 e l’App per smartphone. Per chi non avesse Sky, la prima fase delle Audizioni andrà in onda 24 ore dopo in chiaro su Cielo. Quindi a partire da venerdì 16 settembre 2016 le tre puntate di Audizioni di X Factor danno appuntamento a tutti sul canale 26 del digitale terrestre.

X Factor 10: promo terza puntata

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore