X Factor 10: anticipazioni terza puntata di Audizioni del 29 settembre 2016

Stasera 29 settembre 2016 su Sky Uno alle 21:10 va in onda la terza e ultima puntata di X Factor 10 dedicata alle Audizioni.

X Factor 10: anticipazioni terza puntata di Audizioni del 29 settembre

A partire dalla prossima settimana, infatti, i talenti che hanno superato il primo step del programma se la vedranno con i Bootcamp dove ritroveremo la terribile sfida delle sei sedie, in cui gli aspiranti concorrenti dovranno conquistare un posto per gli Home Visit. Per i giudici Manuel Angelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez si tratta quindi dell’ultima occasione per trovare dei veri e propri talenti che possano soddisfare i loro requisiti per entrare nelle rispettive squadre. Ci riusciranno? Dalle prime immagini della puntata di stasera 29 settembre (vedi promo sotto) vediamo un Manuel Agnelli carichissimo e desideroso di “tartassare” un talento!

Ricordiamo che le categorie assegnate ai giudici di X Factor 10 sono: Under donne con Fedez, Under uomini con Arisa, Over 25 Manuel Agnelli, Gruppi con Alvaro Soler. Finite le Audizioni, i Bootcamp e selezionati i concorrenti agli Home Visit, X Factor 10 continuerà con l’attesissima fase in diretta dei Live Show che partiranno giovedì 27 ottobre 2016 condotti dal mattatore di Sky Uno Alessandro Cattelan.

X Factor 10: dove vedere le Audizioni

Ogni giovedì su Sky Uno alle 21:10 in punto andranno in onda le puntate di X Factor 10. Si potrà seguire la trasmissione anche attraverso i social con l’hastag #XF10 e l’App per smartphone. Per chi non avesse Sky, la prima fase delle Audizioni andrà in onda 24 ore dopo in chiaro su Cielo. Quindi a partire da venerdì 16 settembre 2016 le tre puntate di Audizioni di X Factor danno appuntamento a tutti sul canale 26 del digitale terrestre.

X Factor 10: promo terza puntata

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.