X Factor 10: Dani Hoh di Marcello è subito tormentone – video

Nella seconda puntata di Audizioni di X Factor 10 i giudici non hanno trovato “la voce” di questa edizione, ma di sicuro un vero e proprio tormentone.

X Factor 10: Dani Hoh di Marcello è subito tormentone

Tra gli aspiranti concorrenti che sono saliti sul palco di X Factor 10 per tentare di conquistare i sì dei giudici c’è anche Marcello, che propone un suo inedito. Il brano si intitola Dani Hoh, è in inglese ed è dedicato a una ragazza, Dani appunto, che il ragazzo ama senza essere corrisposto. Dani vive a Londra e Marcello spera che con questa canzone lei cambi idea e si innamori di lui. Cantato in un inglese maccheronico alla italiana, il brano ha un hook incredibile, tanto che appena finita l’esibizione il pubblico ha continuato a cantare il ritornello accompagnando il giudizio dei giudici.


Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Fedez e Arisa non sono sembrati così conquistati da Dani Hoh come il pubblico e hanno respinto Marcello pensando che fosse meglio non illuderlo fin da subito. Niente Bootcamp per il 33enne, ma solo una risposta immediata e ultra positiva da parte del pubblico. E per un cantante è questo che conta, no?

X Factor 10: Dani Hoh di Marcello, il video dell'esibizione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore