Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10: Dani Hoh di Marcello è subito tormentone – video

Nella seconda puntata di Audizioni di X Factor 10 i giudici non hanno trovato “la voce” di questa edizione, ma di sicuro un vero e proprio tormentone.

X Factor 10: Dani Hoh di Marcello è subito tormentone

Tra gli aspiranti concorrenti che sono saliti sul palco di X Factor 10 per tentare di conquistare i sì dei giudici c’è anche Marcello, che propone un suo inedito. Il brano si intitola Dani Hoh, è in inglese ed è dedicato a una ragazza, Dani appunto, che il ragazzo ama senza essere corrisposto. Dani vive a Londra e Marcello spera che con questa canzone lei cambi idea e si innamori di lui. Cantato in un inglese maccheronico alla italiana, il brano ha un hook incredibile, tanto che appena finita l’esibizione il pubblico ha continuato a cantare il ritornello accompagnando il giudizio dei giudici.

Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Fedez e Arisa non sono sembrati così conquistati da Dani Hoh come il pubblico e hanno respinto Marcello pensando che fosse meglio non illuderlo fin da subito. Niente Bootcamp per il 33enne, ma solo una risposta immediata e ultra positiva da parte del pubblico. E per un cantante è questo che conta, no?

X Factor 10: Dani Hoh di Marcello, il video dell’esibizione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.