Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Eva Pevarello canta Gino Paoli e gli Hooverphonic – video
X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta Gino Paoli e gli Hooverphonic – video

I Live Show di X Factor 10 continuano con la sesta puntata in diretta andata in onda stasera 1 dicembre 2016 su Sky Uno.

X Factor 10: Eva Pevarello canta Gino Paoli e gli Hooverphonic

Manuel Agnelli ha assegnato ad Eva Pevarello per la prima manche della serata accompagnata da un’orchestra sinfonica la romantica Senza Fine di Gino Paoli, mentre la canzone a tema libero è stata la potente Mad About You degli Hooverphonic. Per quanto riguarda l’esibizione di quest’ultimo brano, Arisa ha trovato Eva molto sexy, padrona del palco, ma secondo lei questa non è stata una delle sue esibizioni migliori. Anche Alvaro Soler è d’accordo e questa volta non gli è arrivata, anche se è stata brava. Fedez ha commentato dicendo che questo brano poteva andare molto meglio. Manuel Agnelli ha difeso la sua concorrente dicendo che il modo che ha Eva di trasmettere le emozioni è unico e non ce l’hanno tutti, anzi. Per quanto riguarda invece la seconda manche con l’orchestra, Eva ha regalato una performance commovente e intensa, come hanno commentato i giudici che hanno molto apprezzato.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Eva Pevarello



NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!