Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10, 2° Live Show: anticipazioni puntata del 3 novembre 2016 con ospite Giorgia
Giorgia ospite X Factor 10 anticipazioni 3 novembre 2016

X Factor 10, 2° Live Show: anticipazioni puntata del 3 novembre 2016 con ospite Giorgia

Questa sera, giovedì 3 novembre 2016, su Sky Uno secondo appuntamento con i Live Show di X Factor 10 in cui sarà ospite la grandissima Giorgia.

X Factor 10, 2° Live Show: anticipazioni 3 novembre 2016

Dopo la prima puntata col botto in diretta la scorsa settimana, torna stasera il talent show targato Sky con una nuova avventura della fase dal vivo. Vedremo gli 11 talenti in gara sfidarsi all’ultima nota in due manche, come sempre votate dal pubblico a casa. Ogni manche vedrà una classifica e il meno gradito dal televoto andrà allo scontro finale. Tra i due concorrenti dell’ultima sfida, saranno i giudici a decidere chi potrà continuare il suo percorso a X Factor e chi, invece, verrà eliminato. Chi sarà il talento che dovrà abbandonare il programma, dopo Diego degli Under Uomini della scorsa settimana?

X Factor 10: al secondo Live Show ospite Giorgia

Anche questa sera, continuano le sorprese che X Factor offre al suo pubblico. Dopo l’incredibile performance di Marco Mengoni la settimana scorsa, per la seconda puntata dei Live Show di stasera sarà ospite Giorgia. Grandissima voce della musica italiana, con oltre vent’anni di carriera e 7 milioni di dischi venduti, sul palco della X Factor Arena Giorgia si esibirà con Oronero, ultimo singolo e title track dell’album uscito venerdì scorso. L’artista ha annunciato le prime date del nuovo tour che la vedrà protagonista nei palazzetti italiani a partire dal prossimo marzo 2017. Scopri date e biglietti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!