Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10 Live Show: i Soul System conquistano con Holy Grail – video
X Factor 10 Live Show soul system video esibizione

X Factor 10 Live Show: i Soul System conquistano con Holy Grail – video

Passate Audizioni, Bootcamp e Home Visit, X Factor 10 continua con la sua prima puntata tutta dedicata ai Live Show, andata in onda stasera 27 ottobre 2016 su Sky Uno.

X Factor 10 Live Show: Soul System cantano Holy Grail

I Soul System sono una band formata da Leslie, Alberto, Ziggy, Joel e David, tutti di origini ghanesi ad eccezione di  Alberto. Sono però tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie è l’anima rap del gruppo mentre Ziggy è la voce; suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David.  Le loro canzoni sono tutte in inglese.

I ragazzi sono prima di tutto amici che in un secondo tempo hanno deciso di formare una band. Suonano insieme solo da un anno, ma si sono fatti subito conoscere per la loro energia e forte coesione (15/20 concerti nella stagione estiva). La loro musica un misto di r&b, hip hop, soul e pop, è nata nello studio di registrazionedi Joel che è il punto d’incontro dei Soul System. Il loro motto è: Soul System we move the system.

Sul palco di X Factor 10 i Soul System hanno avuto il difficile compito di aprire le danze con la prima esibizione dal vivo di questa edizione. Il gruppo ha eseguito il brano Holy Grail di Jay Z feat Justin Timberlake. La loro performance è stata di altissimo livello e tutti i giudici si sono complimentati con i Soul System per l’ottima prova effettuata.

X Factor 10 Live Show: video esibizione dei Soul System


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!