Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Loomy rappa Il Piccolo Corazziere e i Chemical Brothers – video
X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy rappa Il Piccolo Corazziere e i Chemical Brothers – video

X Factor 10 è tornato stasera 24 novembre 2016 con la quinta puntata in diretta con i Live Show in cui i talenti si danno battaglia per aggiudicarsi il contratto discografico in palio.

X Factor 10: Loomy rappa Il Piccolo Corazziere e i Chemical Brothers

Dopo l’eliminazione di Fem, Loomy è rimasto l’unico talento in gara per gli Under Uomini di Arisa. Per questa puntata, i concorrenti si sono esibiti tutti in due manche con un brano a tema libero e uno a tema reload, ossia pezzi celebri riarrangiati in nuovi stili. Al suo Loomy, Arisa ha affidato come canzone libera Hey Boy, Hey Girl dei Chemical Brothers. In principio la scelta era ricaduta su Love Yourself di Justin Bieber, ma il giovane ha scelto di optare per l’altro brano. Il pezzo reload è invece Il Piccolo Corazziere di Renato Rascel che parla con ironia dell’altezza. Alvaro Soler si è dichiarato sorpreso e ha ammesso che Loomy domina il palco con la sua sicurezza, anche se musicalmente ha ancora dei dubbi. Fedez ha commentato dicendo che il rap non è avan spettacolo e non ha apprezzato questo renderlo “macchietta” tanto che Loomy, secondo lui, è stato castrato artisticamente. Manuel Agnelli si è detto molto imbarazzato per questa esibizione e non ha voluto commentare altro. Arisa ha ammesso che questo fosse un esperimento e l’ha trovato super.

X Factor 10: video esibizione di Loomy


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!