X Factor 10: video Little Mix ospiti della quinta puntata

La quinta puntata dei Live Show di X Factor 10, in onda su Sky Uno giovedì 24 novembre 2016, ha segnato l’arrivo come ospiti delle Little Mix.

X Factor 10: Little Mix ospiti della quinta puntata

La pop band britannica è formata da Perrie Edwards (ex fidanzata di Zayn Malik), Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Le Little Mix hanno vinto l’ottava edizione di X Factor UK per la categoria Gruppi di Tulisa e sono state la primissima band a vincere il programma britannico. Dopo il talent, le quattro ragazze sono esplose e hanno raggiunto numeri record come oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, diversi tour mondiali, 12 milioni di copie dei loro vendute battendo persino le Spice Girls.

Lo scorso 18 novembre 2016 è uscito per la Syco Glory Days, il quarto album in studio delle Little Mix, da cui è tratto il singolo Shout Out to My Ex che le ragazze hanno portato dal vivo sul palco dell’Arena di X Factor (e che sembra proprio dedicato a Zayn). Le Little Mix hanno inoltre annunciato il loro ritorno in Italia il prossimo anno per un imperdibile concerto il 30 maggio 2017 al Mediolanum Forum di  Assago, Milano. I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10 di domani, venerdì 25 novembre.

Video Little Mix a X Factor 10

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.