Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: video Little Mix ospiti della quinta puntata
X Factor 10 video Little Mix ospiti quinta puntata

X Factor 10: video Little Mix ospiti della quinta puntata

La quinta puntata dei Live Show di X Factor 10, in onda su Sky Uno giovedì 24 novembre 2016, ha segnato l’arrivo come ospiti delle Little Mix.

X Factor 10: Little Mix ospiti della quinta puntata

La pop band britannica è formata da Perrie Edwards (ex fidanzata di Zayn Malik), Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Le Little Mix hanno vinto l’ottava edizione di X Factor UK per la categoria Gruppi di Tulisa e sono state la primissima band a vincere il programma britannico. Dopo il talent, le quattro ragazze sono esplose e hanno raggiunto numeri record come oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, diversi tour mondiali, 12 milioni di copie dei loro vendute battendo persino le Spice Girls.

Lo scorso 18 novembre 2016 è uscito per la Syco Glory Days, il quarto album in studio delle Little Mix, da cui è tratto il singolo Shout Out to My Ex che le ragazze hanno portato dal vivo sul palco dell’Arena di X Factor (e che sembra proprio dedicato a Zayn). Le Little Mix hanno inoltre annunciato il loro ritorno in Italia il prossimo anno per un imperdibile concerto il 30 maggio 2017 al Mediolanum Forum di  Assago, Milano. I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10 di domani, venerdì 25 novembre.

Video Little Mix a X Factor 10


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!