X Factor 11, primo Live: eliminato Lorenzo Bonamano, riassunto e tutte le esibizioni

Scopri cos'è successo, riassunto, esibizioni e chi è stato eliminato nella prima puntata dei Live Show a X Factor 11 il 26 ottobre 2017

La prima puntata dei Live Show di X Factor 11 è andata in onda giovedì 26 ottobre 2017 su Sky Uno. Archiviate le fasi delle Audizioni, Bootcamp e Home Visit, il talent è entrato nel vivo con i talenti che si sono sfidati cantando Live. Ecco cos’è successo, il riassunto, le esibizioni e chi è stato eliminato. SCOPRI TUTTO SU #XF11

X Factor 11, prima puntata di Live Show: riassunto, esibizioni, eliminato

La prima puntata dei Live Show si è svolta in modo diverso dal solito. Infatti tutti e 12 i concorrenti si sono esibiti in un’unica manche. Durante le esibizioni il pubblico ha votato i propri preferiti. La categoria che ha ricevuto meno voti nel complesso va a rischio eliminazione. Fra i tre talenti della categoria, il proprio giudice ha scelto chi salvare e i due da mandare al ballottaggio. Quindi i due talenti si sono ri-esibiti ed è stato il pubblico a decidere chi eliminare dalla gara.

Si sono esibiti i ordine: i Maneskin con Let’s Get It Started dei Black Eyed Peas; Enrico Nigiotti con La Canzone Dei Vecchi Amanti di Jacques Bral/Fabio Concato; Camille Cabaltera con Iggy Azalea; Gabriele Esposito con Adam’s Song dei Blink 182; Sem e Stenn con Let’s Go To Bed dei The Cure; Lorenzo Bonamano con High Hopes dei Kodaline; Lorenzo Licitra con Your Song di Elton John; Virginia Perbellini con Thank You di Alanis Morrissette; i Ros con Battito Di Ciglia di Francesca Michielin; Samuel Storm con Location di Khalid; Rita Bellanza in Le Rondini di Lucio Dalla; Andrea Radice con Superstition di Stevie Wonder.

Passano indenni le categorie degli Over di Mara Maionchi, le Under Donne di Levante e i Gruppi di Manuel Agnelli. E’ stata la meno votata dal pubblico la categoria degli Under Uomini. Quindi Fedez ha dovuto scegliere chi tra i suoi concorrenti salvare. Il giudice ha deciso di portare al secondo Live Samuel Storm. Si sono così sfidati al ballottaggio Lorenzo Bonamano e Gabriele Esposito, che si sono esibiti rispettivamente in Radioactive degli Imagine Dragons e Aint No Sunshine di Bill Withers.

Il televoto del pubblico ha preferito Gabriele che si salva e passa alla prossima puntata, mentre viene eliminato Lorenzo Bonamano.

X Factor 11 Live Show: gli ospiti della prima puntata

Non sono mancati nella prima puntata di Live Show a X Factor 11 gli ospiti, che hanno inaugurato la lista di grandi nomi della musica che vedremo durante tutta l’edizione del talent show targato Sky Uno. Durante il primo Live sono saliti sul palco le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz, in arte Ibeyi. Inoltre Fedez e J-Ax hanno presentato dal vivo il loro nuovo singolo Sconosciuti Da Una Vita.

X Factor 11: i talenti al primo Live Show

  • Gabriele Esposito – Under Uomini di Fedez
  • Samuel Storm – Under Uomini di Fedez
  • Lorenzo Bonamano – Under Uomini di Fedez
  • Maneskin – Gruppi di Manuel Agnelli
  • Sem e Stenn – Gruppi di Manuel Agnelli
  • Ros – Gruppi di Manuel Agnelli
  • Lorenzo Licitra – Over di Mara Maionchi
  • Andrea Radice – Over di Mara Maionchi
  • Enrico Nigiotti – Over di Mara Maionchi
  • Rita Bellanza – Under Donne di Levante
  • Camille Cabaltera – Under Donne di Levante
  • Virginia Perbellini – Under Donne di Levante

X Factor 11: seguilo con noi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More