x Factor 6: tra le polemiche escono i Frères Chaos

I Frères Chaos e Davide durante il ballottaggio

La sesta puntata di X Factor si apre sulle note ‘Weapon Of Choice‘ di Fatboy Slim, ballata dai giudici Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan insieme al presentatore Alessandro Cattelan. 

La prima manche, dedicata alla musica disco e chiamata Famolo Dance!, è introdotta dai talenti ancora in gara Cixi, i Frères ChaosDavideDanieleChiara e Ics che cantano il famoso brano della regina della disco Gloria Gaynor ‘I Will Survive’.

Si parte subito per la prima manche della serata in cui le canzoni sono state rivisitate e riarrangiate in chiave dance e si esibiscono Ics (Morgan) in ‘Malarazza’, Davide (Simona Ventura) in Apologize, i Frères Chaos con ‘Pensiero stupendo’, Cixi (Elio) con ‘La solitudine’, Daniele (Simona Ventura) con ‘Sei nell’anima’ e Chiara (Morgan) con ‘Alabama song’.

Il televoto decreta che il primo ad andare al ballottaggio questa sera è Davide. Si passa quindi all’ospite speciale Conor Maynard che delizia il pubblico con la sua ‘Turn around’ per poi restare durante la seconda manche tra i giudici per dare un giudizio sulle esibizioni dei concorrenti di X Factor.

Si parte quindi di nuovo con le performance dei ragazzi, in ordine Daniele con ‘Walk’, Cixi con ‘Right to be wrong’, Chiara con ‘You do something to me’, i Frères Chaos con ‘Inside world’, Ics con ‘Vengo anch’io’.

Questa volta sono ultimi al televoto i Frères Chaos che si sfidano quindi con Davide nel ballottaggio e cantano rispettivamente prima con ‘Somebody that I used to know’ e ‘Vivimi’, ‘Nel blu dipinto di blu’ e ‘I still haven’t found what I’m looking for’ come canzoni a cappella poi.

Come successo nelle ultime puntate, i giudici si trovano in parità, in quanto Simona ed Elio votano a favore di Davide mentre Arisa e Morgan a favore dei Frères Chaos. Si va quindi al tilt, e il pubblico decide che sia l’ultimo gruppo in gara in questa edizione di X Factor ad abbandonare la gara.

Con i Frères Chaos eliminati infatti Arisa resta senza concorrenti ed è quindi fuori dalla semifinale della prossima settimana, in cui saranno finalmente presentati i brani inediti scritti da grandi autori per i ragazzi in gara.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.