Home / MUSICA / News Musica / X Factor UK: Simon Cowell vuole gli One Direction alla finale
one direction drag me down video

X Factor UK: Simon Cowell vuole gli One Direction alla finale

Simon Cowell, l’ideatore di X Factor e produttore discografico degli One Direction, sembra che voglia inserire la presenza della boyband come ospiti speciali della finale dell’edizione inglese 2015 di X-Factor che è iniziata sabato 29 agosto 2015 su canale ITV1.

Così infatti riferiscono numerose riviste musicali e web magazine inglesi come il Mirror che ha riportato una dichiarazione di Cowell:

Vorrei che la loro ultima performance prima della pausa avvenisse a X-Factor. Penso che andrebbe bene farlo durante la finale di quest’anno.

Sembra dunque confermata da questa affermazione di Corwell che gli One Direction siano proprio decisi a fare la lunga pausa. Lo aveva riportato il The Sun lo scorso 24 agosto precisando l’intenzione dei ragazzi della band di concedersi un anno sabbatico per dedicarsi ai propri progetti solisti.

Anche se ancora non è ben chiaro per quanto durerà la pausa, certamente rivedere Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan tornare dopo 5 anni sul palco dove il loro successo è cominciato sarebbe un bel modo di salutare i fan.

Vi lasciamo con il video del loro provino all’epoca dell’audizione inglesi del 2010.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!