X Factor UK: Simon Cowell vuole gli One Direction alla finale

Alla finale di X Factor Uk Simon Cowell vuole sul palco gli One Direction per l'ultimo saluto ai fan prima della loro pausa di riflessione. Scopri di più.

Simon Cowell, l’ideatore di X Factor e produttore discografico degli One Direction, sembra che voglia inserire la presenza della boyband come ospiti speciali della finale dell’edizione inglese 2015 di X-Factor che è iniziata sabato 29 agosto 2015 su canale ITV1.

Così infatti riferiscono numerose riviste musicali e web magazine inglesi come il Mirror che ha riportato una dichiarazione di Cowell:

Vorrei che la loro ultima performance prima della pausa avvenisse a X-Factor. Penso che andrebbe bene farlo durante la finale di quest’anno.

Sembra dunque confermata da questa affermazione di Corwell che gli One Direction siano proprio decisi a fare la lunga pausa. Lo aveva riportato il The Sun lo scorso 24 agosto precisando l’intenzione dei ragazzi della band di concedersi un anno sabbatico per dedicarsi ai propri progetti solisti.

Anche se ancora non è ben chiaro per quanto durerà la pausa, certamente rivedere Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan tornare dopo 5 anni sul palco dove il loro successo è cominciato sarebbe un bel modo di salutare i fan.

Vi lasciamo con il video del loro provino all’epoca dell’audizione inglesi del 2010.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More