Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor USA: Kelly Rowland sostituirà Britney Spears

Dopo l’abbandono di Britney Spears e LA Reid, anche per la produzione di X Factor USA era iniziata l’estenuante ricerca due degni sostituti. Ma pare che ora i giochi siano fatti: i nuovi giudici e mentori che faranno compagnia a Simon Cowell e Demi Lovato dietro al celebre bancone, saranno Kelly Rowland, fondatrice delle Destiny’s Child, e la cantante ed attrice messicana Paulina Rubio.

Come ogni anno, il cast dei giudici è cambiato – nelle vecchie edizioni segnaliamo la presenza di Paula Abdul e Nicole Scherzinger – ma quest’anno, l’ideatore del talent sarà circondato interamente da donne:

“Ci sono voluti più di dieci anni, ma sono deliziato di informarvi che sarò dietro al bancone con ben tre ragazze. Paulina e Kelly hanno un grande gusto ed un’esperienza cospicua nell’industria della musica ed insieme a Demi formano un gruppo divertente. Sembra come se volessimo fare qualcosa di diverso”.

Kelly Rowland ad ogni modo, non è alla sua prima esperienza col talent: era infatti nel cast dell’edizione 2011 inglese. Questa sarà la terza edizione per gli Stati Uniti e sarà trasmessa in autunno. Ma le selezioni alla ricerca del nuovo talento made in USA sono già iniziate e proseguiranno per tutta l’estate.
In Italia molto probabilmente il talent verrà trasmesso da Sky, dopo che si sarà conclusa la settima edizione di quello italiano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.