Leaving Neverland streaming italiano: dove vedere il documentario

Leaving Neverland streaming italiano. Dove vedere il documentario Leaving Neverland in tv e streaming.

LEAVING NEVERLAND STREAMING. Il canale NOVE ha trasmesso nelle due giornate di martedì 19 marzo e mercoledì 20 marzo il controverso documentario Leaving Neverland suddiviso in due parti. Ecco di seguito il link per rivederlo in replica streaming gratuito.

Leaving Neverland streaming italiano: dove vedere il documentario

PRIMA PUNTATA: La prima puntata del documentario Leaving Neverland streaming è disponibile in replica on demand sito Dplay a questo indirizzo:
https://it.dplay.com/nove/leaving-neverland/stagione-1-episodio-1/. L’episodio si può guardare sia da pc sia su tablet o smartphone attraverso l’app Dplay, disponibile per iOS e Android.

SECONDA PUNTATA: La seconda puntata è disponibile in replica on demand sito Dplay a questo indirizzo: https://it.dplay.com/nove/leaving-neverland/stagione-1-episodio-2/

Leaving Neverland: trama

Il documentario coprodotto da HBO e Channel 4, distribuito da Kew Media Distribution, è diretto dal regista televisivo Dan Reed. Leaving Neverland racconta la storia di due bambini, James Safechuck (10 anni) e Wade Robson (7 anni). Entrambi divennero amici di Michael Jackson, affascinati dalla fiabesca vita del cantante all’apice del successo globale negli ultimi anni ’80 e primi ’90. Attraverso le interviste agli ormai trentenni Safechuck e Robson così come ai loro familiari, il documentario svela i presunti abusi che i due avrebbero subito negli anni da parte della super star.

Leaving Neverland sui social

Per commentare in diretta il documentario Leaving Neverland basta andare sull’hashtag ufficiale #LeavingNeverland.

Per essere sempre aggiornato segui le pagine Facebook: 

Leaving Neverland: link utili


This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More