My Hero Academia the Movie Two Heroes film al cinema: sconto biglietti

My Hero Academia the Movie Two Heroes sarà cinema solo il 23 e 24 marzo 2019.

My Hero Academia the Movie Two Heroes è il film al cinema nelle sale solo il 23 e 24 marzo 2019. Si tratta del nuovo appuntamento della stagione degli anime al cinema con il travolgente lungometraggio tratto dalla serie animata più famosa e seguita del momento. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

My Hero Academia the Movie Two Heroes film al cinema: sconto biglietti

Cube Magazine offre ai suoi lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per vedere il film My Hero Academia the Movie Two Heroes. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo. L’immagine va mostrata alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Anime al cinema 2019 sconto biglietti
Anime al cinema 2019 sconto biglietti – clicca qui per ingrandire

My Hero Academia the Movie Two Heroes film al cinema: scheda

  • Regia: Kenji Nagasaki
  • Soggetto originale: Kōhei Horikoshi
  • Storia originale: Kōhei Horikoshi
  • Sceneggiatura: Yousuke Kuroda
  • Design Personaggi: Yoshihiko Umakoshi
  • Musiche: Yuki Hayashi

My Hero Academia the Movie Two Heroes film al cinema: trama

I nuovi eroi della serie sono al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera (I Expo) dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

My Hero Academia the Movie Two Heroes film al cinema: curiosità

  • My Hero Academia è il manga che sta rapidamente assurgendo a nuovo fenomeno mondiale, tanto da essere avvicinato a pietre miliari come Dragon Ball, Naruto, One Piece.
  • Con 211 capitoli usciti ogni settimana e i primi 200 raccolti in 21 volumi, My Hero Academia è uno dei manga più venduti del mondo, edito in Giappone da Weekly Shonen Jump (Shueisha) e in Italia da Edizioni Star Comics, con 16 volumi già disponibili.
  • Dal manga sono nate tre serie animate con 63 episodi totali.
  • Nell’autunno 2018 è uscito anche il videogame My Hero One’sJustice.

My Hero Academia the Movie Two Heroes film al cinema: trailer

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More