Knockout Resa dei conti streaming: cast e trama film stasera in tv

Knockout Resa dei conti è il film stasera in tv domenica 5 maggio 2019 in onda in prima serata su Rete 4.

Knockout Resa dei conti è il film stasera in tv domenica 5 maggio 2019 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Knockout Resa dei conti film stasera in tv: cast

La regia è di Steven Soderbergh. Il cast è composto da Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Bill Paxton, Channing Tatum, Antonio Banderas, Gina Carano, Mathieu Kassovitz, Michael Angarano, Eddie J. Fernandez, Julian Alcaraz.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Knockout Resa dei conti streaming

Knockout Resa dei conti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Knockout Resa dei conti film stasera in tv: trama

Mallory Kane è una spia al soldo del governo statunitense, letale e con un passato tra le fila dei marines. Quello che, però, lei non sa è che inizia a dar fastidio a qualcuno. Il suo potere è andato oltre. Bisogna farla fuori. Dopo che le viene affidata una missione pretestuosa, la sua vita viene messa in pericolo per mano di un collega. Scampata al tentativo di omicidio, inizia la sua fuga. Per salvarsi, deve fare fuori tutti i suoi nemici, uno ad uno…

Knockout Resa dei conti film stasera in tv: trailer