Pet Sematary film al cinema: cast, recensione, curiosità

Pet Sematary è uno dei film al cinema dal 9 maggio 2019. Scopri trama, trailer, recensione e curiosità.

Pet Sematary è uno dei film al cinema dal 9 maggio 2019. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

Pet Sematary film al cinema: cast e scheda

  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Dennis Widmyer
  • CAST: Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Hugo Lavoie, Maria Herrera, Jeté Laurence, Lucas Lavoie, Alyssa Brooke Levine, Obssa Ahmed
  • DURATA: 101 Minuti

Pet Sematary film al cinema: trama

Louis Creed, sua moglie Rachel e i loro due figli, Gage ed Ellie, si trasferiscono in una casa in campagna. La coppia scoprirà presto un misterioso terreno sepolcrale nascosto nei boschi vicino alla loro nuova casa, il “Pet Sematary”. Dopo la tragica morte del gatto di famiglia ucciso da un camion, Louis corre a seppellirlo nel misterioso cimitero degli animali domestici. Ma quel luogo non è assolutamente come sembra e …

Pet Sematary film al cinema: recensione

Il film è un brillante adattamento del romanzo bestseller di Stephen
King, ben realizzato e con una ottima recitazione da parte di tutti i membri del cast. Colpisce l’efficacia dei momenti di suspense che attanagliano lo spettatore per tutta la durata della storia. Ogni scena è stata attentamente elaborata, i dialoghi sono ottimi, la fotografia e l’illuminazione sono particolarmente curate e studiate nei minimi particolari, mentre la musica da un tocco terrificante e inquietante.

Pet Sematary film al cinema: curiosità

  • Il film è tratto dal celebre romanzo horror di Stephen King Cimitero vivente del 1983. Lo scrittore raccontò che si ispirò alla storia popolare The Monkey’s Paw scritta da William W. Jacobs.
  • Si tratta inoltre del remake dell’omonimo film del 1989.
  • L’addestratrice di animali Melissa Millett ha rivelato che sono stati utilizzati cinque gatti e che tutti sono stati addestrati per circa dieci settimane prima di poter essere impiegati nelle riprese. Tutti i gatti hanno trovato casa dopo che le riprese: due sono stati adottati dal coordinatore degli animali del film, Millett ha affidato a due suoi amici altri due felini e la quinta gattina l’ha tenuta con sè.

Pet Sematary streaming

Come vedere Pet Sematary streaming? Il film sarà disponibile online demand non appena verrà messo in programmazione un suo prossimo passaggio televisivo. Sia sui canali satellitari di Sky sia su quelli in chiaro Rai o Mediaset, una volta che il film sarà in programmazione sarà visibile anche sul decoder o sulle piattaforme streaming RaiPlay e MediasetPlay.

Pet Sematary film al cinema: trailer

Cinema, film, recensioni: resta aggiornato

Per essere aggiornato sui film al cinema, trame e recensioni, segui la nostra pagina Facebook Quelli Del Cinema VAI ALLA PAGINA

Cinema: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di cinema? 📽🎞🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DEL CINEMA