5 Cm al secondo, anime di Shinkai al cinema fino al 15 maggio: sconto biglietti

5 Cm al secondo è al cinema il 14-15-16 maggio 2019 per la Stagione degli Anime al Cinema. Scopri come avere lo sconto biglietti.

5 Cm al secondo è al cinema solo nei giorni 14/15/16 maggio 2019, quale seguito della Stagione degli Anime al Cinema. Per la prima volta sarà sul grande schermo, con una storia emozionante e profonda, il capolavoro che ha consacrato al grande pubblico il Maestro Makoto Shinkai, già campione di incassi nelle sale con Your Name. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

5 Cm al secondo: sconto biglietti

Cube Magazine offre ai suoi lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per vedere il film 5 Cm al secondo. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo. L’immagine va mostrata alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Anime al cinema 2019 sconto biglietti
Anime al cinema 2019 sconto biglietti – clicca qui per ingrandire

5 Cm al secondo: cast e scheda

  • GENERE: Animazione, Drammatico, Sentimentale
  • ANNO: 2007
  • REGIA: Makoto Shinkai
  • PAESE: Giappone
  • DURATA: 63 Min

5 Cm al secondo: trama

Takaki e Akari sono due studenti delle scuole elementari uniti da una comune passione per i libri. Quando la ragazza si trasferisce, i due amici sono costretti a tenersi in contatto solo attraverso uno struggente scambio epistolare. Così, qualche tempo dopo, Takaki decide di intraprendere da solo un lungo viaggio per incontrare per l’ultima volta la sua amica, durante una sera d’inverno…

La pellicola sarà accompagnata da Cross Road, un inedito corto di 2 minuti realizzato da Makoto Shinkai nel 2014 per K-Zai, un’agenzia di formazione per corrispondenza. Protagonisti del corto sono due studenti con due vite diverse e un unico obiettivo. Riuscire ad entrare all’università. Riusciranno a passare il difficile test di ingresso? Le loro strade si incroceranno alla fine?

5 Cm al secondo streaming

Come vedere 5 Cm al secondo? Il film sarà disponibile online demand non appena verrà messo in programmazione un suo prossimo passaggio televisivo. Sia sui canali satellitari di Sky sia su quelli in chiaro Rai o Mediaset, una volta che il film sarà in programmazione sarà visibile anche sul decoder o sulle piattaforme streaming RaiPlay e MediasetPlay.

Stagione degli Anime al Cinema: prossimi appuntamenti

Il prossimo appuntamento sarà quello con FATE/STAY NIGHT: HEAVEN’S FEEL 2 (18 e 19 giugno), il secondo titolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night.

5 Cm al secondo: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More