L’Aquila Grandi Speranze sesta e ultima puntata: trama e anticipazioni 24 maggio

L'Aquila Grandi Speranze ultima puntata. Scopri trama e anticipazioni della sesta puntata della fiction in onda su Rai 3 il 24 maggio 2019.

L’AQUILA GRANDI SPERANZE ULTIMA PUNTATA. Torna venerdì 24 maggio 2019 su Rai 3 la fiction con Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro con l’ultima puntata. Di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Aquila Grandi Speranze ultima puntata: trama e anticipazioni 24 maggio

L’Aquila Grandi Speranze ultima puntata – episodio 11. In casa Basile la situazione è irrespirabile: Franco continua ad indagare su suo padre, convinto che abbia avuto un ruolo nella scomparsa di Costanza; Silvia, seguendo le indicazioni della sensitiva, va a Milano in cerca della figlia.

L’Aquila Grandi Speranze ultima puntata – episodio 12. Gianni decide di giocare ogni carta possibile per ostacolare Riccardo, il cui progetto sembra andare a gonfie vele. Per i ragazzi, la lotta per il possesso della zona rossa entra nel vivo mentre Davide vive un momento di grossa tensione, sia per i problemi in famiglia sia per Margherita, che sta giocando a carte scoperte con i suoi sentimenti.

L’Aquila Grandi Speranze streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

L’Aquila Grandi Speranze sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv L’Aquila Grandi Speranze basta andare sull’hashtag ufficiale #LAquilaGrandiSperanze, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su L’Aquila Grandi Speranze e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

L’Aquila Grandi Speranze: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More