Il Gladiatore streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Il Gladiatore è il film stasera in tv con Russell Crowe scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

IL GLADIATORE STREAMING. Il Gladiatore è il film stasera in tv domenica 26 maggio 2019 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Gladiatore streaming 

Il Gladiatore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Gladiatore film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Gladiator
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione, Storico
  • ANNO: 2000
  • REGIA: Ridley Scott
  • CAST: Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Richard Harris, Connie Nielsen, David Hemmings, Oliver Reed, David Schofield, Tomas Arana, Spencer Treat Clark, Tommy Flanagan, Derek Jacobi, Giorgio Cantarini, Giannina Facio, John Shrapnel, Sven-Ole Thorsen, Djimon Hounsou, Ralf Moeller, Nicholas McGaughey, Chris Kell, John Quinn, Omid Djalili
  • DURATA: 155 Minuti

Il Gladiatore film stasera in tv: trama

Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe) è un valorosissimo comandante dell’esercito romano che ha contribuito a portare all’imperatore Marco Aurelio importanti vittorie, tanto che tra il regnante e il militare si è instaurato un legame profondo quasi come tra padre e figlio. Di questo è estremamente geloso il figlio di Marco Aurelio, Commodo, il quale quando scopre che il padre vorrebbe cedere l’impero ai senatori per istituire una nuova repubblica, lo uccide divenendo imperatore.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Solo Massimo conosce la volontà di Marco Aurelio e ne sospetta l’omicidio, ma Commodo fa in modo di farlo assassinare dai soldati. Massimo però scappa e torna dalla sua famiglia, trovando però moglie e figlio uccisi. Qui, disperato e quasi senza vita, viene soccorso e preso da una carovana, quindi venduto come schiavo per diventare un gladiatore. Solo attraverso questo nuovo percorso Massimo riuscirà a organizzare il suo desiderato incontro con Commodo..

Il Gladiatore film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola ha ottenuto un grande successo al botteghino ed è stata premiata con cinque Premi Oscar, tra cui miglior film.
  • Russel Crowe ha avuto molte controfigure per le varie scene di azione.
  • La colonna sonora molto celebre del film culmina con il brano Now We Are Free interpretato dalla cantante australiana Lisa Gerrard.
  • Ridley Scott chiese al comune di Roma di girare alcune scene dei duelli dentro il vero Colosseo, ma non gli fu permesso in quanto a quel tempo l’Anfiteatro era in ristrutturazione.

Il Gladiatore film stasera in tv: trailer

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE