Lontano Da Te prima puntata: trama e anticipazioni 9 giugno 2019

Lontano Da Te prima puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Megan Montaner domenica 9 giugno 2019.

LONTANO DA TE PRIMA PUNTATA. Da domenica 9 giugno 2019 arriva su Canale 5 la fiction con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Di seguito trama e anticipazioni del primo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Lontano Da Te prima puntata: trama e anticipazioni 9 giugno 2019

Massimo è figlio della ricca borghesia imprenditoriale, fa l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, la Salvatori Tour, un tempo il primo tour operator italiano, oggi ditta in crisi conclamata. Trascina da diversi anni il fidanzamento con Francesca, medico internista che cerca di sbloccare la routine della sua relazione. Candela, invece, vive in un piccolo appartamento con la madre, donna moderna e stravagante che l’aiuta con il figlio di nove anni, Pepe, avuto dal compagno Chino, attualmente in carcere per truffa, fa la ballerina e l’insegnante di flamenco in una scuola che rischia di chiudere perché è costantemente in ritardo nel pagare l’affitto.

Tutto comincia a Praga, dove i protagonisti si scontrano per caso ed è subito odio a prima vista. L’incompatibilità tra Massimo e Candela è evidente: troppo diversi anche per prendere un caffè insieme. Eppure, non riusciranno più a separarsi. Una volta tornati nei rispettivi Paesi, eccoli comparire all’improvviso sotto forma di “visioni”, ciascuno nella vita dell’altro. Sarà dura da accettare, ma da quel momento in poi i due avranno a che fare con questo strano fenomeno delle improvvise “apparizioni”, pretendendo di influenzarsi a vicenda, di giudicarsi nei comportamenti e nelle scelte… Sogno? Magia? Follia? Qualsiasi sia l’origine del fenomeno, il risultato sentimentale tra i due giovani è imprevedibile e sorprendente!

Lontano Da Te streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Lontano Da Te sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Lontano Da Te basta andare sull’hashtag ufficiale #LontanoDaTe, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Lontano Da Te e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Lontano Da Te: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More