Con il Cuore nel nome di Francesco 2019: cantanti e anticipazioni

Scopri ospiti e anticipazioni di Con il Cuore nel nome di Francesco 2019 in onda il 10 giugno con Nek, Fabrizio Moro e tanti altri.

CON IL CUORE NEL NOME DI FRANCESCO 2019 CANTANTI. Torna stasera in tv lunedì 10 giugno su Rai 1 l’evento benefico che si terrà nella piazza Inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi. Ecco di seguito ospiti e cantanti presenti. DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING

Con il Cuore nel nome di Francesco 2019: cantanti e anticipazioni

La serata benefica giunta alla 17° edizione sarà condotta ancora una volta da Carlo Conti. L’evento che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà la partecipazione dei grandi nomi della musica italiana e testimoni di solidarietà e fraternità. Con il Cuore nel nome di Francesco 2019, promosso dai Frati del Sacro Convento di Assisi, raccoglierà fondi per aiutare strutture caritatevoli in Italia, India, Benin, Guinea Bissau, Togo e Sud Sudan. Saranno sostenuti progetti che si occupano di poveri, di malati, di formazione scolastica e lavorativa nei luoghi dimenticati dal mondo.

Con il Cuore nel nome di Francesco 2019: ospiti

Durante la serata saliranno sul palco nella piazza Inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi tantissimi artisti della musica e spettacolo italiano tra cui: Nek, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Simone Cristicchi, Dear Jack con Pierdavide Carone, Paola Turci, Giò di Tonno, Paolo Vallesi, Amara, Antonio Mezzancella con le sue imitazioni.

E ancora il Piccolo Coro dell’Antoniano che eseguirà il brano scritto appositamente da Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, la comicità di Enrico Brignano, Renzo Arbore accompagnato dalla sua Orchestra Italiana, Giovanni Allevi accompagnato da un’orchestra d’Archi e il soprano Carly Paoli accompagnata dalle magiche note del flauto di Andrea Griminelli.

Con il Cuore nel nome di Francesco 2019 streaming

Sarà possibile vedere l’evento benefico sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online sarà poi disponibile la replica della serata. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Con il Cuore nel nome di Francesco sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta l’evento benefico con Carlo Conti basta andare sugli hashtag ufficiali

Per essere sempre aggiornato su Con il Cuore nel nome di Francesco segui le pagine Facebook:

Con il Cuore nel nome di Francesco: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More