Turistas film stasera in tv 20 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Turistas è il film stasera in tv con Josh Duhamel e Olivia Wilde. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Turistas è il film stasera in tv giovedì 20 giugno 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Il thriller diretto da John Stockwell è interpretato da Josh Duhamel e Olivia Wilde. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Turistas film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Thriller, Horror
  • ANNO: 2007
  • REGIA: John Stockwell
  • ATTORI: Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde, Desmond Askew, Beau Garrett, Max Brown, Agles Steib, Miguel Lunardi, Raul Guterres, Andrea Leal
  • DURATA: 93 Minuti

Turistas film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Un gruppo di ragazzi si trovano in Brasile per trascorrere una vacanza. Viaggiano su un autobus malridotto che trasporta locali e turisti su una strada tortuosa. L’autobus sbanda e finisce sul ciglio di un precipizio. Per fortuna tutti i passeggeri riescono ad uscire prime che il mezzo scivoli nel burrone.

I giovani turisti (tre americani, due inglesi e un’australiana) nell’attesa del prossimo autobus che arriverà solo tra tre giorni cominciano a fare conoscenza tra di loro e decidono di arrivare in un pub dove festeggiano tutta la notte con persone del luogo. Tra birre e caipirinhas, conoscono un ragazzo del luogo di nome Kiko. Ma quando si risvegliano si accorgono di essere stati drogati e derubati e inoltre la gente del luogo non ha alcuna intenzione di aiutarli. Per loro inizia un incubo senza via d’uscita: sono infatti preda di un trafficante di organi che li espianta a turisti ricchi per donarli a bambini poveri.

Turistas film stasera in tv: curiosità

  • In una delle scene sott’acqua, il personaggio di Olivia Wilde va in panico per trovare una bolla d’aria. La scena è reale infatti l’attrice perse per qualche secondo il punto marcato e non riuscì a localizzare la bolla.
  • Melissa George imparò a parlare portoghese per poter interpretare Pru.
  • La scena della rimozione dell’organo è stata eseguita da un vero chirurgo.
  • Le comparse nella scena in cui giocano a calcio sono tutti bambini brasiliani, dove il film è stato girato.
  • La scena dell’incidente del bus è stata girata in una sola volta. 
  • Le persone dei passaporti nei titoli di testa sono tutti impiegati della compagnia cinematografica che ha prodotto il film.

Turistas streaming

Turistas streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Turistas film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=zcuHvnm8lNA

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE