Turistas trama, streaming, curiosità film stasera in tv

Turistas trama. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film stasera in tv o in streaming gratuito.

TURISTAS TRAMA. Turistas è il film stasera in tv giovedì 20 giugno 2019 in onda in serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Turistas trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Un gruppo di ragazzi si trovano in Brasile per trascorrere una vacanza. Viaggiano su un autobus malridotto che trasporta locali e turisti su una strada tortuosa. L’autobus sbanda e finisce sul ciglio di un precipizio. Per fortuna tutti i passeggeri riescono ad uscire prime che il mezzo scivoli nel burrone.

I giovani turisti (tre americani, due inglesi e un’australiana) nell’attesa del prossimo autobus che arriverà solo tra tre giorni cominciano a fare conoscenza tra di loro e decidono di arrivare in un pub dove festeggiano tutta la notte con persone del luogo. Tra birre e caipirinhas, conoscono un ragazzo del luogo di nome Kiko. Ma quando si risvegliano si accorgono di essere stati drogati e derubati e inoltre la gente del luogo non ha alcuna intenzione di aiutarli. Per loro inizia un incubo senza via d’uscita: sono infatti preda di un trafficante di organi che li espianta a turisti ricchi per donarli a bambini poveri.

Turistas streaming

Turistas streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Turistas film stasera in tv: curiosità

  • In una delle scene sott’acqua, il personaggio di Olivia Wilde va in panico per trovare una bolla d’aria. La scena è reale infatti l’attrice perse per qualche secondo il punto marcato e non riuscì a localizzare la bolla.
  • Melissa George imparò a parlare portoghese per poter interpretare Pru.
  • La scena della rimozione dell’organo è stata eseguita da un vero chirurgo.
  • Le comparse nella scena in cui giocano a calcio sono tutti bambini brasiliani, dove il film è stato girato.
  • La scena dell’incidente del bus è stata girata in una sola volta. 
  • Le persone dei passaporti nei titoli di testa sono tutti impiegati della compagnia cinematografica che ha prodotto il film.

Turistas film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/zcuHvnm8lNA

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More