Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 9 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 torna su Rai 2 martedì 9 luglio 2019 con tre episodi della quinta stagione.. Scopri trama e anticipazioni.

SQUADRA SPECIALE COBRA 11 EPISODI 9 LUGLIO. La serie tv va in onda in chiaro su Rai 2 martedì 9 luglio 2019 su Rai 2. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 9 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 5 episodio 1 Caduta libera. Poco dopo l’esame di ammissione all’accademia di polizia, la figlia di Semir, Dana, viene sorpresa dal passato: un’amica della sua ex combriccola viene assassinata. La squadra di Cobra 11 inizia le indagini e Semir vorrebbe tenere sua figlia fuori da tutto, cosa che a lei non va giù. Ostinata, Dana inizia a cercare l’assassino da sola e finisce in una rete mortale d’intrecci e intrighi…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 9 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 5 episodio 2 Sangue e acqua. Quando Markus Meyer, un collega dei corpi speciali, dopo un intervento congiunto viene buttato fuori dall’autostrada e muore, Paul e Jenny fanno conoscenza con i suoi fratelli minori Kian e Tam. Tutti e tre sono cresciuti come figli adottivi di genitori benestanti. Presto i poliziotti scoprono però che nella famiglia Meyer nulla è come sembra…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 9 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 5 episodio 3 Rapina ad alta velocità. Semir e Paul sono sulle tracce di una pericolosa banda di ladri specializzata in furti spettacolari. Nel corso delle indagini, Paul scopre che tra i membri della banda c’è anche il padre della sua nuova fidanzata, Lissy. Dopo un’iniziale reticenza, Lissy si convincerà a collaborare, e aiuterà i ragazzi a rintracciare i malviventi e a sventare il colpo.

Squadra Speciale Cobra 11 streaming

La serie tv Squadra Speciale Cobra 11 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Squadra Speciale Cobra 11 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Squadra Speciale Cobra 11 basta andare sull’hashtag ufficiale #SquadraSpecialeCobra11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Squadra Speciale Cobra 11 e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Squadra Speciale Cobra 11: link utili