Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 16 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 torna su Rai 2 martedì 16 luglio 2019 con tre episodi della quinta stagione. Scopri trama e anticipazioni.

SQUADRA SPECIALE COBRA 11 EPISODI 16 LUGLIO. La serie tv va in onda in chiaro su Rai 2 martedì 16 luglio 2019 su Rai 2. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 16 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 5 episodio 4 Sopravvivenza. Semir e Paul sono sulle tracce di un certo Tempel, un pericoloso assassino. Nel corso delle indagini però, i due scoprono di non essere gli unici a cercare il killer: insieme a loro c’è una banda di rapinatori che vuole la sua testa per vendicare l’uccisione di Linda, la sorella del capo della banda.

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 16 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 5 episodio 5 Bollywood. Inseguendo dei ladri d’auto, Semir e Paul si schiantano sul set di un film di Bollywood: fanno così la conoscenza del dispotico produttore Khan, della splendida protagonista Priya Shetty e di Abishek Roshan, vulcanico attore dalle velleità di poliziotto. Poco dopo Priya viene rapita: Semir e Paul, benché tampinati dall’invadente Abishek, riescono a raggiungere il luogo della consegna del riscatto, ma ad un tratto la situazione precipita: una sparatoria innesca un’esplosione e Priya viene avvolta da fiamme che non sembrano lasciare scampo…

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 16 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 5 episodio 6 Il lato serio della vita. La sorella di Finn, Luisa, scopre che l’azienda farmaceutica per cui lavora, la “Chemtec”, in collaborazione con la palestra “Rhein Fighters”, sta commerciando in maniera illegale un farmaco che avrebbe dovuto aumentare la concentrazione, ma che invece sta causando problemi cardiaci a chi ne fa uso. Questa scoperta metterà a repentaglio la sua vita e quella di Finn…

Squadra Speciale Cobra 11 streaming

La serie tv Squadra Speciale Cobra 11 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Squadra Speciale Cobra 11 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Squadra Speciale Cobra 11 basta andare sull’hashtag ufficiale #SquadraSpecialeCobra11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Squadra Speciale Cobra 11 e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Squadra Speciale Cobra 11: link utili

 
Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV