Magic Mike film stasera in tv 18 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Magic Mike è il film stasera in tv con Channing Tatum. Scopri cast, trama, scheda, trailer, curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Magic Mike è il film stasera in tv giovedì 18 luglio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5. Per la regia di Steven Soderbergh, protagonisti della pellicola sono Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Magic Mike film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Magic Mike
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Steven Soderbergh
  • CAST: Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Olivia Munn, Matt Bomer, Joe Manganiello, Wendi McLendon-Covey, Cody Horn, Danielle Riley Keough
  • DURATA: 110 minuti

Magic Mike film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Mike Line ha grandi progetti per il futuro, ma per mantenersi è costretto ad esibirsi come stripper nel club Xquisite. La sua storia si incrocia con quella del giovane e inesperto Adam, a cui decide di insegnare i trucchi del mestiere, tranne poi doverlo ripetutamente salvare dalla perdizione di quello stesso mondo. Tramite Adam, Mike conosce sua sorella Brooke e per la prima volta scopre i risvolti sentimentali di un rapporto che non e’ solo sesso.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Magic Mike film stasera in tv: curiosità

  • Il film è costato 6,5 milioni di dollari ed è stato completamente autofinanziato da Channing Tatum e dal regista Steven Soderbergh.
  • L’incasso totale della pellicola nelle sale è stato di oltre 167 milioni di dollari in tutto il mondo.
  • Pare che sul set Channing Tatum e Alex Pettyfer non andassero d’accordo.
  • Per mantenersi ben scolpiti durante le rirprese, Joe Manganiello e Channing Tatum sollevavano pesi nel parcheggio tra un ciak e l’altro.
  • Il film si ispira dall’esperienza di Channing Tatum come ballerino esotico prima che diventasse una star di Hollywood.

Magic Mike streaming

Magic Mike streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Magic Mike film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=3rdGPvUk5TE

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More