The Defender film stasera in tv 26 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

The Defender è il film stasera in tv con Dolph Lundgren. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

The Defender è il film stasera in tv venerdì 26 luglio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Defender film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2004
  • REGIA: Dolph Lundgren
  • CAST: Dolph Lundgren, Jerry Springer, Shakara Ledard, Ian Porter, James Chalke, Leigh Zimmerman
  • DURATA: 90 Minuti

The Defender film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Gli USA sono impegnati in una guerra globale, soprattutto allo spietato Mohamad Jamar. Per porre fine alla lotta al terrore, il presidente degli Stati Uniti si reca in Romania per un incontro segreto.  Con il Presidente americano viaggiano con il compito di proteggerlo Lance Rockford, veterano della guerra del Golfo, e pochi altri agenti speciali. Lance è il solo uomo in grado di proteggere la vita del presidente e bloccare i progetti criminali di Jamar.

The Defender film stasera in tv: cusiorià

  • Sidney J. Furie era stato originariamente assunto per la direzione del film, ma ha dovuto lasciare il progetto a causa di una malattia che l’ha colpito durante la pre-produzione.
  • Ha così preso in mano le redini del film l’attore Dolph Lundgren, che ha diretto il film al suo debutto alla regia.
  • Dolph Lundgren è diventato celebre al grande pubblico per aver interpretato il terribile russo Ivan Drago in Rocky IV.

The Defender streaming

The Defender streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

The Defender film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=5DmwmWYhxMM

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More