La mano sulla culla film stasera in tv 29 luglio: cast, trama, streaming

La mano sulla culla è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

La mano sulla culla è il film stasera in tv lunedì 29 luglio 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La mano sulla culla film stasera in tv: cast

La regia è di Curtis Hanson. Il cast è composto da Julianne Moore, Rebecca De Mornay, Matt McCoy, Annabella Sciorra, Ernie Hudson, Madeleine Zima.

La mano sulla culla film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Claire e Michael sono una coppia felice. Hanno una bella bambina e sono in attesa di un secondo figlio. Nel corso della gravidanza Claire decide di farsi seguire da un ginecologo molto noto, il dottor Mott. Durante le visite, però, il medico si rivela tutt’altro che professionale, abusando del corpo inerme delle sue pazienti. Traumatizzata, la giovane madre decide di denunciare pubblicamente il medico e il suo comportamento.

Nel corso delle indagini, però, l’uomo non riesce ad affrontare la vergogna dell’accusa e si suicida. Alcuni mesi dopo, Claire e Michael assumono una baby sitter che li aiuti nella gestione delle faccende domestiche. Tra le varie candidate scelgono Peyton Flanders, una ragazza dai modi gentili e garbati, che riesce a conquistarsi con regali e concessioni la fiducia della piccola Emma. In realtà la donna è la vedova del dottor Mott, decisa a vendicare il marito e a superare il trauma della sua gravidanza mai portata a termine… ad ogni costo…

La mano sulla culla streaming

La mano sulla culla streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

La mano sulla culla film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More